• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Zumub
  • Admin
    Finalmente so cosa mangiare prime e dopo il workout
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Su Zumub ho trovato il mio paradiso di prodotti per il mio allenamento; ogni volta non sapevo mai cosa mangiare prima di iniziare e anche dopo aver finito, mi arrangiavo con della frutta fresca o frutta secca, ma non avevo mai abbastanza energie o non mi sentivo pienamente soddisfatta. Sul sito di Zumub c'è un vastissimo catalogo di prodotti, incentrati proprio sui vari step dell'allenamento. Ad esempio c'è una categoria di alimenti da poter consumare nel post workout, come il Danone Yopro che ho acquistato, latte scremato arricchito con proteine, veramente buono, volto proprio a promuovere il recupero muscolare. Tornerò presto ad acquistare prodotti per il pre workout, certa di trovare ciò che cerco.
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Da Zumub ho trovato il posto in cui posso acquistare tutto ciò che mi serve per condurre il mio allenamento serenamente e con comodità. Il mio ultimo ordine era incentrato in particolare sull'abbigliamento, perchè sul sito di Zumub è possibile trovare ogni tipologia di indumento, necessaria ai fini dello sport: dalle calze, alle t-shirt, felpe e pantaloni, sia per uomo che per donna. Io ho comprato un paio di leggings lunghi per i periodi un po' più freddi, in particolare quelli neri/fuxia softee, un altro paio invece di pantaloncini tuta pixley Gorilla Wear per far fronte agli allenamenti nei periodi più caldi e in più anche un paio di calze a compressione relax anti-fatica innovagoods che ho trovato molto utili per i miei piedi e gambe, estremamente provati durante gli sforzi fisici.
  • Admin
    Il gusto salutare che non ti aspetti
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2022
    Ho acquistato sul sito di Zumub due creme spalmabili, ma, devo essere onesta, senza aspettative. Sono estremamente golosa e ho da poco iniziato una dieta che necessitava di alcune introduzioni a basso impatto di zuccheri.. così ho iniziato a cercare sul web alcuni snack e creme spalmabili che potessero darmi la parvenza di qualcosa di gustoso. Mi sono imbattuta sul sito di Zumub e ho deciso di acquistare la crema spalmabile Chocoprotein e la WTF - Very Good; che dire? Me ne sono innamorata. Senza zuccheri aggiunti, sostituiti dal dolcificante, ricche di proteine e con sole nocciole fresche, sono state davvero una scoperta inaspettata. Tornerò ad acquistarne altre, visto il catalogo variegato che offre Zumub e sono anche curiosa di assaggiare i loro snack.