Tutto in crash
Salve, sono iscritto su Nielsen da parecchi anni, solo nell'autunno del 2019, mi sono reso conto di come funzionasse, tutto andava bene, avevo istallato app su PC, 2 Smartphone e un tablet, ho scaricato parecchi buoni Amazon, poi dopo qualche mese, è andato tutto in crash, nel mio account risultavo inattivo, sia su PC che su device mobili, ho cambiato 2 smartphone, e non ho potuto aggiungere app Nielsen, ho provato a contattare assistenza Nielsen, ma ho ricevuto solo risposte mail vaghe.... Anche se risultavo inattivo sul pannello controllo, app PC e tablet hanno continuato a funzionare, ricevendo punti mensilmente, ho continuato a contattare assistenza, per attivare pannello controllo e poter inserire i 2 nuovi smartphone, nulla....numero verde...solo risposta automatica...Arrivando ad oggi, ancora continuo ad ricevere punti per tablet, ma cambiando PC, non riesco ad installare software Nielsen Online su PC, ho trovato dove scaricarlo.....ma quando mi chiede le mie credenziali, risultano errate..... L'assistenza continua ad essere nulla.....peccato, tra le piattaforme online che partecipo, era la più funzionale e concreta.....continuo a cercare di contattare assistenza, mandando screenshot del mio account in crash, lascio messaggi vocali lunghissimi al numero verde....che ti fa solo lasciare messaggi vocali....nulla.... peccato....
Segnala contenuto