Opinione su 119 Assistenza Tim: Assistenza telefonica pessima
Assistenza telefonica pessima
06/10/2017
Vantaggi
Se vi va tutto bene è perfetta
Svantaggi
Se vi va male qualcosa ci vogliono mesi per avere riscontro
Al 119, purtroppo, rispondono operatori non competenti, se volete far valere i vostri diritti con TIM bisogna scrivere loro come commento sotto i loro su Facebook, è l'unico modo per poter essere presi in considerazione, forse perchè essendo pubblico è il mezzo più veloce per fare una pessima impressione con eventuali nuovi clienti.
Le fatture arrivavano con importi non corretti, a volte anche di 15-20 euro mensili in più rispetto a quanto concordato ma finchè non ho scritto post pubblici e tartassati di commenti non ho ottenuto risposte.
Le chiamate al 191 (fortunatamente le ho segnate tutte) sono state ben 14, ma il risultato è che non hanno mai fatto nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento