Opinione su 119 Assistenza Tim: problematiche

problematiche

14/06/2020

Vantaggi

neanche per sogno!

Svantaggi

mancanza di collaborazione coi clienti e prezzi salati


Questo sassolino mi preme toglierlo dalla scarpa!A fronte del bombardamento pubblicitario che subiamo da questa azienda,noi clienti, subiamo delle continue vessazione qualora ci capiti un problema.Personalmente, circa due anni fa, avevo deciso di cambiare gestore, allontanandomi dalla Tim, per motivi lunghi da spiegare ho immediatamente disdetto il subentrante(Fastweb) e per riavere la line, la Tim mi ha fatto aspettare due mesi senza telefono e internet.La comica a cui ho assistito sfocia nell'allucinazione!Alla mia richiesta di riallaccio, mi veniva riferito che dovevo accettare la fibra ottica;benissimo ,il particolare che ho fatto presente è che il loro tecnico aveva riscontrato la mancanza di linea ottica.Con un andirivieni tra me e il 187 si ostinavano a dirmi che dovevano allacciarmi la fibra ottica!in questo caso,l'occhio destro (loro)non vedeva il sinistro!Tralascio la scortesia di alcuni operatori del call center per cui arrivo alla fine .Dopo due mesi, mi veniva ridata la linea.Altro punto dolente:le tariffe, non guardandosi attorno o facendo finta di niente, continuano a pubblicizzare un prodotto che mediamente viene offerto da altri operatori a minimo 10 euro in meno al mese!anche le promesse, vengono regolarmente disdette:alcuni anni fa mi hanno proposto una tariffa con rimborso di parte del canone dopo due anni;li avete visti voi?Essendo il paniere abbondante,ve ne racconto un'altra:sono stato in altro periodo 20 giorni senza linea per un guasto tecnico, nella pagina della Tim che parla dei diritti degli utenti, veniva spiegato che toccava un rimborso,ebbene dopo un anno se non mandavo una lettera per un avvocato, il rimborso stava ancora dormendo.In buona compagnia con le altre società, adesso si ostina a non rimborsarci il dovuto per la nota faccenda della tariffazione a 28 giorni.Più di cosi....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

kilawik59

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

27/11/2020 19:39

Ricevo un messaggio della TIM che mi invita a controllare il credito residuo perchè a partire dalle ore 24 verrà rinnovata la mia promozione. Controllo il credito. Non è sufficiente. Ricarico, tramite carta di credito, dal sito dellaTIM. Ricarica non andata a buon fine. Guardo on line l'estratto conto della carta di credito. L'importo della ricarica è addebitato. Chiamo il 119. Il risponditore automatico mi invita ad usare WhatsApp. Gli operatori sono occupati e la telefonata viene interrotta. Provo a contattare l'assistenza tramite WhatsApp. Mi scrivono di rivolgermi ad un qualsiasi negozio TIM con " la copia della ricevuta di ricarica (es. ricaricard con il numero di lotto visibile, oppure l'estratto conto della carta di credito...)". Il primo centro TIM al quale mi rivolgo con la foto sul cellulare dell'estratto conto della carta di credito con l'addebito mi invita a chiamare il 119 perchè lei non puo' fare nulla. Altro centro TIM e anche il secondo commesso mi invita a contattare il 119. Assistenza inesistente.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su 119 Assistenza Tim

  • virgidante
    opinione inserita da virgidante il 14/12/2022
    Bon giorno. sono stato un felice utilizzatore della linea tim sia per il cellulare e sa il fisso. Dopo la bellezza di 35 anni, dopo varie disaventure con il loro servizio sono passato agli altri opera...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tanti. Servizi pessimi
  • fb-10220744904034207
    opinione inserita da Priscilla Macellari il 29/11/2021
    Ho chiamato il giorno 29/11/2021 alle ore 18:25 e mi ha risposto l'OPERATRICE NUMERO CODICE CR469, Così GENTILE E PROFESSIONALE HA AVUTO LA PAZIENZA DI ASCOLTARE LE MIE LAMENTELE PER I DISSERVIZI DELL...
    Continua a leggere >
    operatrice tim cr469 gentilissima e professionale grazie!
    CONTINUI DISSERVIZI DELLA LINEA TIM
  • fra76
    opinione inserita da fra76 il 25/05/2021
    Servizio indebitamente interrotto, non ancora riattivato nonostante 4 giorni passati al telefono con un call center di analfabete che farfugliano frasi poco comprensibili (nonostante siano italiane) e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10224309478024239
    opinione inserita da Donatello Di Alberobello il 22/12/2020
    Servizio clienti I N E S I S T E N T E !!!! Giorni e giorni di chiamate per parlare con un operatore mai andate a buon fine!!!! Ho un problema con una sim inserita in una centrale d’allarme e dalla qu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    TUTTO
  • gladio29
    opinione inserita da gladio29 il 25/03/2020
    la Tim è una società telefonica Italiana e già questo penso sia una garanzia, io forse sono di parte ho da diversi anni questa compagnia a casa da qualche hanno ho anche la fibra che va abbastanza ben...
    Continua a leggere >
    affidabile
    assistenza scarsa