problematiche
Vantaggi
neanche per sogno!
Svantaggi
mancanza di collaborazione coi clienti e prezzi salati
Questo sassolino mi preme toglierlo dalla scarpa!A fronte del bombardamento pubblicitario che subiamo da questa azienda,noi clienti, subiamo delle continue vessazione qualora ci capiti un problema.Personalmente, circa due anni fa, avevo deciso di cambiare gestore, allontanandomi dalla Tim, per motivi lunghi da spiegare ho immediatamente disdetto il subentrante(
Fastweb) e per riavere la line, la Tim mi ha fatto aspettare due mesi senza telefono e internet.La comica a cui ho assistito sfocia nell'allucinazione!Alla mia richiesta di riallaccio, mi veniva riferito che dovevo accettare la fibra ottica;benissimo ,il particolare che ho fatto presente è che il loro tecnico aveva riscontrato la mancanza di linea ottica.Con un andirivieni tra me e il 187 si ostinavano a dirmi che dovevano allacciarmi la fibra ottica!in questo caso,l'occhio destro (loro)non vedeva il sinistro!Tralascio la scortesia di alcuni operatori del call center per cui arrivo alla fine .Dopo due mesi, mi veniva ridata la linea.Altro punto dolente:le tariffe, non guardandosi attorno o facendo finta di niente, continuano a pubblicizzare un prodotto che mediamente viene offerto da altri operatori a minimo 10 euro in meno al mese!anche le promesse, vengono regolarmente disdette:alcuni anni fa mi hanno proposto una tariffa con rimborso di parte del canone dopo due anni;li avete visti voi?Essendo il paniere abbondante,ve ne racconto un'altra:sono stato in altro periodo 20 giorni senza linea per un guasto tecnico, nella pagina della Tim che parla dei diritti degli utenti, veniva spiegato che toccava un rimborso,ebbene dopo un anno se non mandavo una lettera per un avvocato, il rimborso stava ancora dormendo.In buona compagnia con le altre società, adesso si ostina a non rimborsarci il dovuto per la nota faccenda della tariffazione a 28 giorni.Più di cosi....
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Commenti
Ricevo un messaggio della TIM che mi invita a controllare il credito residuo perchè a partire dalle ore 24 verrà rinnovata la mia promozione. Controllo il credito. Non è sufficiente. Ricarico, tramite carta di credito, dal sito dellaTIM. Ricarica non andata a buon fine. Guardo on line l'estratto conto della carta di credito. L'importo della ricarica è addebitato. Chiamo il 119. Il risponditore automatico mi invita ad usare WhatsApp. Gli operatori sono occupati e la telefonata viene interrotta. Provo a contattare l'assistenza tramite WhatsApp. Mi scrivono di rivolgermi ad un qualsiasi negozio TIM con " la copia della ricevuta di ricarica (es. ricaricard con il numero di lotto visibile, oppure l'estratto conto della carta di credito...)". Il primo centro TIM al quale mi rivolgo con la foto sul cellulare dell'estratto conto della carta di credito con l'addebito mi invita a chiamare il 119 perchè lei non puo' fare nulla. Altro centro TIM e anche il secondo commesso mi invita a contattare il 119. Assistenza inesistente.