Tutto sommato una buona assitenza
Vantaggi
piuttosto pratico, gratuito, efficiente, risposte mirate e giuste, rapida risoluzione di problemi, informazioni esaurienti
Svantaggi
qualche problema di collegamento di linea, comprensione della lingua, metodo un pò lento per mettersi in contatto con operatore umano
Da quando possiedo una sim card con il mio numero di cellulare personale, sono sempre stata fedele all'operatore Tim e così ho potuto seguire benissimo ogni cambiamento, peggioramento o miglioramento del servizio. Tutto sommato mi sono sempre trovata bene, non mi lamento. Il 119 è il numero che permette di mettersi in contatto con l'assistenza dell'operatore che dovrebbe essere in grando di dare sempre tutti i dettagli che si desiderano sulle promozioni, offerte attive o da attivare e anche di risolvere eventuali problemi. Ho avuto l'occasione di chiamare parecchie volte l'assistenza, anche per motivi banali ma che mi rendevano alquanto dubbiosa. L'attesa è sempre un pò lunga, infatti si viene intrattenuti da una bella musichetta e anche il procedimento per rivolgersi direttamente ad un operatore umano è un pò lenta dato che avviene tramite i numeri della tastiera. Mi è anche successo che durante il collegamento la linea cadeva e così dovevo richiamare e mi ritrovavo a parlare e a rispiegare la mia situazione ad un'altra persona. Alcune volte ho avuto qualche problema di comprensione della lingua che nonostante fossimo tutti italiani i termini utilizzati risultavano alquanto diversi e mi sono trovata un pò in difficoltà. Per il resto, sono sempre stata aiutata nel modo più giusto e rapido e ho ricevuto le informazioni di cui necessitavo. Le operazioni sono sempre state svolte velocemente e senza troppi intoppi. Non penso che cambierò operatore, mi fido della Tim.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento