Una vita da damigella
27 volte in bianco è un film commedia con cenni di romanticismo ben marcato,
protagonista è Jane Nichols una ragazza altruista che nella sua vita ha partecipato a ben 27 matrimoni, ma non nei panni della sposa bensì in quelli della damigella.
Lei è cresciuta con il mito del matrimonio e conserva tutti i suoi bizzarri abiti da damigella in un armadio. La situazione si complica quando la sorella Tess, le chiederà di essere la damigella alle sue nozze.
Jane è cresciuta senza madre e ha imparato a prendersi cura di tutti, dalla sorella al padre, al punto che il suo altruismo e la sua storia di eterna damigella attirano la curiosità del giornalista Kevin Doyle.
Lui vede nella storia della ragazza un buon articolo per fare carriera, con la scusa di voler scrivere un articolo sul matrimonio di Tess e George, Kevin inizia a frequentare Jane per sapere tutto sui matrimoni a cui ha partecipato e sul significato che questi hanno per lei.
Sarà l'inizio di un rapporto fatto di scontri che pero' alla fine farà nascere una tenera storia e riuscirà a dare il giusto sollievo alla bella protagonista.
Segnala contenuto