Opinione su A Putìa dell'Ostello - Catania: Meraviglie di Sicilia
Meraviglie di Sicilia
13/01/2019
Vantaggi
atmosfera, servizio, grotta meravigliosa
Svantaggi
il cibo è stato mediocre
L'ostello è un locale molto carattersitico del centro storico di Catania, si trova, infatti, subito dietro la piazza dell'elefante accanto a dove sbuca un misterioso ruscello sotterraneo. Ed è proprio nei sotteranei dove c'è questo ruscello che sono collocati i tavolini di questo locale all'interno di una grotta scavana nella pietra lavica. Un posto unico e magico.
Una sera di diversi anni fa sono andato a mangiarci con la mia fidanzata, era un sabato sera e non avevamo prenotato, ma abbiamo trovato egualmente posto proprio nella sala che non offre molti posti a sedere.
La cosa era alquanto sospetta e strana, praticamente è impossibile trovare un psoto a sedere il sabato sera ovunque, infatti quella sera non mangiammo affatto bene, ci siamo lasciati tentare da specialità etniche a base di cous cous.
Le porzioni erano molto abbondanti, ma non entusiasmanti per me, mentre la mia fidanzata lo ha battezzato immaginabile il suo; probabilmente questo era il motivo di tanta disponibilità, tuttavia è stata un'esperienza meravigliosa perchè l'atmosfera era stupenda e abbiamo gustato un buon antipasto con un'ottimo vino in una cornice unica. Splendide foto e magia.
Probabilmente era un periodo storto, poi fuori il locale è sempre pieno e mi è capitato più volte di andare a bere una birra nell'ampio spazio esterno che, soprattutto in estate, si riempie di gente.
Un locale unico che merita almeno una visita nella vita per la sua bellezza e la sua unicità, splendida atmsofera sia fuori che dentro, magari la prossima volta non ordinerei il cous cous!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto qualità/prezzo
-
Accoglienza
-
Ambiente
-
Tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento