Opinione su A state of Trance 2009 - Armin Van Buuren: A State of Trance 2009 - Armin Van Buuren

A State of Trance 2009 - Armin Van Buuren

07/07/2016

Vantaggi

buona dote musicale

Svantaggi

il genere può non piacere

Questo è un album ma anche una raccolta, è un disco molto particolare di Armin Van Burren che contiene ben 29 tracce tutte mixate da lui.

Per chi non conoscesse l'artista crea musica prettamente elettronica che si avvicina moltissimo al dance e a volte alla techno.

Sostanzialmente è un produttore e DJ ed è di nazionalità tedesca.

Le sue composizioni anche se di un genere che a me non piacciono sono molto originali e non peccano di inventiva.

Credo che la traccia migliore sia "Paradise Lost" ma ogni pezzo ha un suo carisma personale ed intimo, non fatevi impressionare dal genere e provate ad ascoltare alcuni pezzi, rimarrete sorpresi, in meglio intendo :)

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su A state of Trance 2009 - Armin Van Buuren

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2017
    Ho scoperto l'Artista Armin Van Buuren da qualche anno ormai. Inizialmente lo ascoltavo di gusto, poi via via, per un motivo o per un altro, l'ho un pò cestinato ma non perchè la sua musica non sia di...
    grande Artista
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 01/07/2016
    E' un album di due cd uscito nel 2009 e composto come sempre da Armin Van Buuren. Il genere di riferimento è l'elettronica e la trance, sono presenti ben 29 tracce, tutte molto belle a sentirsi, direi...
    da ascoltare