Opinione su A2A Energia: Ottimo servizio

Ottimo servizio

02/03/2018

Vantaggi

Ottimo servizio clienti, bollette su consumi reali

Svantaggi

Orari troppo corti del numero verde


Mi sono trasferito a Milano circa un paio di anni fa e mi hanno consigliato di attivare i contratti di elettricità e gas con a2a. Ho fatto tutto al telefono, mi hanno spiegato tutto e abbiamo fatto una registrazione. Dopo qualche giorno mi è arrivata la copia del contratto per posta a casa, tutto ok.
Per ora bollette sempre puntuali con i consumi reali rilevati dal contatore elettronico, servizio clienti chiamato un paio di volte sempre molto cortese e capace nel chiarire i miei dubbi. Bollette semplici da leggere. Se dovessi dare un suggerimento, estenderei gli orari di funzionamento del numero verde anche al sabato e domenica

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

massi23ita

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su A2A Energia

  • giulian79
    opinione inserita da giulian79 il 19/04/2023
    Sono passato a questo fornitore dopo aver fatto uno studio molto approfondito tra i vari competitor di luce e gas e con diversi siti che confrontano le tariffe.Il risultato e' che rispetto al mio forn...
    Continua a leggere >
    tariffe promozioni per chi ha molti amici
    nessuno
  • annamuso
    opinione inserita da annamuso il 02/03/2023
    Ho fatto il passaggio ad A2A energia ed ho trovato degli operatori veramente disponibili, che mi hanno seguito nel passaggio dal vecchio operatore IREN a loro. Nonostante alcuni problemi riscontrati i...
    Continua a leggere >
    econimico - listino senza spread
    ancora non ne ho riscontrati
  • maseeri
    opinione inserita da maseeri il 08/11/2022
    Ho un contratto con A2A per l'energia elettrica, l'energia ha tre prezzi diversi a seconda della fascia oraria, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 costa di più, poi via via si scala la notte dalle ...
    Continua a leggere >
    affidabile
    nessuno
  • sabrinaa
    opinione inserita da sabrinaa il 21/10/2022
    Ho attivato luce e gas con a2a a marzo 2022 e mi sto trovando bene. Con le loro tariffe (le migliori sul mercato al momento della mia attivazione) e un uso furbo di energia e gas, riesco a evitare del...
    Continua a leggere >
    tariffe, assistenza clienti, monitoraggio consumi
    nessuno
  • yupanqui79
    opinione inserita da yupanqui79 il 07/10/2022
    Ho inviato una email dal loro sito per avere un preventivo. Mi chiama un operatore che sembra anche competente ma comincia a farmi sospettare quando dalla mia bolletta mi dice che io stavo pagando tro...
    Continua a leggere >
    non lo so perché non ho mai attivato nessun contratto
    Hanno cercato di imbrogliarmi ancora prima di cominciare.