5 Opinioni per Aboca Natura mix advanced sostegno Integratori
  • nella89
    Ottimo integratore
    opinione inserita da nella89 il 05/04/2022
    Ho avuto il piacere di provare il nuovo integratore alimentare Natura Mix Advanced di Aboca! L’integratore alimentare è utile per avere una maggiore energia sia fisica che mentale, contribuendo all’attività adattogena, soprattutto nei periodi di forti stress. Gli ingredienti che contrastano la fatica? Eleuterococco, Ginseng, e il mix esclusivo di succhi concentrati Cyanidin-3 composto da Mirtillo, Sambuco e Mora. E' fortemente consigliato se: - Stiamo vivendo un periodo di intenso studio e lavoro; - Ci troviamo in una di quelle situazioni particolarmente stressanti in cui l'organismo ha bisogno di adattarsi. - Pratichiamo sport
    Maggiore energia fisica e mentale
  • simo95lu
    Ottimo prodotto 100% naturale
    opinione inserita da simo95lu il 05/05/2021
    Ho avuto la fortuna di provare gli integratori Aboca Natura Mix. La confezione contiene 15 flaconi in vetro. Assunti 3/4 flaconi ho iniziato a percepire i benefici del prodotto. L'apporto di energia durante la giornata è infatti importante!! L'altro pregio del prodotto risiede nella propria composizione: è un prodotto 100% naturale e non contiene prodotti di sintesi. Il liquido da bere, preferibilmente al mattino, ha un ottimo sapore ai frutti, non tanto forte ma molto molto piacevole. Raccomando l'utilizzo dell'integratore Natura Mix Aboca, non conoscevo la marca ma è stata una piacevolissima sorpresa.
    Prodotto naturale e non di sintesi
    Non presenti
  • spizzuliannu
    Multinaturale
    opinione inserita da spizzuliannu il 28/04/2021
    Ho particolarmente apprezzato questo integratore innanzitutto per la sua composizione 100% naturale (si tratta infatti di un multinaturale, a differenza dei vari multivitaminici presenti sul mercato che sono prodotti di sintesi in laboratorio). Il sapore è ottimo e oltre ad essere davvero un alleato efficace contro la spossatezza, dà più gusto alla colazione! Inoltre mi ha sempre colpito l'attenzione di Aboca alla ricerca del benessere nella natura, rispettando l'ambiente. Lo consiglio vivamente a chi come me soffre il cambio di stagione e ha bisogno di sostegno nei periodi in cui mancano le forze ??
    100% naturale
    È molto denso, quindi per non lasciarne metà nel flaconcino bisogna avere pazienza e versarlo lentamente
  • ziarossy
    Integratore 100% naturale
    opinione inserita da ziarossy il 23/04/2021
    A causa del periodo primaverile ho sempre una sensazione di spossatezza, ho trovato questo prodotto e ho decido di provarlo. Sono al terzo giorno di questo prodotto di Aboca, Natura Mix Advanced è un integratore multinaturale, non contiene ingredienti creati in laboratorio ma è 100% naturale. Questo prodotto è un concentrato di Pappa Reale, Acerola, Vitamina C una formulazione del tutto naturale arricchita da un mix di frutti rossi che ne rendono piacevole il gusto. Un misto tra Mirtillo con azione antiossidante e Sambuco per le difese naturali. La confezione è da 10 flaconcini e costa intorno ai 20 euro, il gusto ai frutti rossi si può diluire nel latte, yogurt, ed è preferibile assumerlo al mattino per iniziare una giornata con più carica.
    Ingredienti naturali
  • gicuccia
    Un vero integratore naturale
    opinione inserita da gicuccia il 20/04/2021
    Grazie a trnd, sono stata scelta come tester di Aboca natura mix sostegno, è il mio secondo giorno di utilizzo di Aboca Natura mix sostegno, devo sottolineare come sia un prodotto 100%naturale,un vero integratore multinaturale senza zuccheri e preparati chimici.Sento mi stia aiutando moltissimo,sto allattando la mia bimba di un anno e ho bisogno di molte vitamine e sali minerali. Gli ingredienti principali sono la pappa reale, il miele, succo concentrato di mela, succo concentrato di frutti di bosco e acerola un frutto poco conosciuto ma ricchissimo di vitamina C. Un vero portento. Il formato è davvero comodo perchè è una bottiglietta di vetro da diluire o in acqua o in un succo di frutta. Io l'ho diluito semplicemente in acqua. Sentirete davvero la differenza con gli altri integratori, io mi sento davvero in forza e in forma. Provate! Una confezione contiene 10 bottigliette, prezzo 21,90 un po' alto ma ne vale davvero la pena.
    È assolutamente vegetale, naturale
    Un po' alto il prezzo,ma li vale tutti