2 Opinioni per Natura felice BIO bevanda di riso
  • maria88
    Bevanda di riso
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2020
    Spesso ho preso queste bevande biologiche e sopratutto vegane perchè oltre a non far male al nostro ambiente, oltre a non usare prodotti animali, fanno bene anche alla nostra salute sopratutto per la dieta. Infatti, per chi fa una vita prettamente sedentaria, ha bisogno di prodotti molto digeribili e salutari e per questo ho deciso di provare questa bevanda di riso che dal sapore non è eccellente proprio ma è molto salutare e ricca di vitamine. Il costo della confezione non è molto alto anzi è abbastanza economico e si tratta di un prodotto biologico a tutti gli effetti e secondo me è anche buono per la colazione.
    Ottimo, Biologico.
  • locusta91
    Prezzo discount in linea...
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Una classica e buona bevanda di riso preso in promozione al nuovo Aldi aperto in zona. I prezzi sono comunque in linea con l'economicità dei discount. La percentuale del riso è poco più del 17%, mentre l'olio presente è quello di girasole. Niente zucchero per fortuna, essendo già dolce di natura, ma c'è un pizzico di sale. È un prodotto vegano che è in linea con gli altri marchi di questo settore. È molto dolce per me, perciò lo trovo ottimo da accostare dentro cereali al naturale come i fiocchi d'avena o quelli di mais. È prodotto precisamente da Starilgarda, marchio economico ma di qualità. Consigliato.
    Naturalmente dolce, biologico, 17% di riso, prezzo discount (Aldi)
    Non in particolare