2 Opinioni per Aroma di Utra Origano
  • maria88
    Origano
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2020
    Spesso mi è capitato di acquistare l'Origano fatto da Aroma di Ultra che è veramente gustoso. Infatti, uso questa spezia spesso perchè mi piace condire sopratutto le tagliate di pomodorini che faccio con la mia famiglia. Questo origano è veramente molto buono, saporito e di grandissima qualità, la confezione è di grande stile, ben sigillata e costa anche poco e sopratutto igienica e controllata. Mi piace un sacco il suo odore fresco e veramente buono, mi fa venire voglia di assaporare la tagliata di pomodorini con la mozzarella. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è buonissimo ed è anche molto salutare.
    Buono, Gustoso.
    Salutare.
  • dallas65
    Aromi di Utra
    opinione inserita da dallas65 il 31/01/2020
    Un Origano Speciale, odore intenso. ECCEZZIONALE!!Una meraviglia della Nostra Terra Profumato, intensamente ricco di Polifenoli!!!!! Con un Aroma Deciso, Fantastico. Lo uso Tutti i Giorni su Pasta e Verdure. Lo consiglio agli Amanti dei Cibi Sani . La Terra di Sicilia racchiude come in uno Scrigno questa Pianta Aromatica dalle MILLE VIRTÙ!!!!!! PIZZA, PASTA, E VERDURE ABBRACCIANO CON GRAN SAPORE QUESTO .ORIGANO. In sacchetto mantiene tutte le caratteristiche organolettiche, ma mantenendolo in un vasetto di vetro ben chiuso si riesce a conservarlo per più Tempo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OTTIMO
    NESSUNO