Siero illuminante e rimpolpante
Un siero viso made in Italy, con inci quasi totalmente ecobio, uno dei motivi che mi ha spinta insieme al prezzo davvero piccolo piccolo a provare questo prodotto.
L'effetto che si prova sulla pelle, dopo circa una settimana di applicazione costante, è quello di una pelle visibilmente più radiosa e dalla grana assolutamente più liscia e tonica, come rimpolpata.
Gli ingredienti che lo caratterizzano ovviamente sono in primis l'acido jarulonico, la vitamina c al 20%, la vitamina B3 e poi l'uva ursina e la liquirizia.
Oltre a questi componenti già di loro preziosi, il siero contiene estratti delle foglie di té, aloe, salvia, lavanda, tarassaco, tea tree, centella asiatica e ylang-ylang.
La profumazione è piacevolmente fiorita ma non persistente.
Il siero è un liquido dal colore ambrato e puó essere usato da solo o come booster, in combo alla crema viso, per potenziarne i benefici specifici.
Ne bastano 4-5 gocce ed è indicato per pelli che vanno dal normali/miste a grasse, con imperfezioni cutanee come l'acne. Posso però dire che anche per le pelli più mature, over 30/40 secche il prodotto è performante e consigliato.
Unica pecca? Manca la percentuale di acido jarulonico sull'inci.
Segnala contenuto