• composizione
9 Opinioni per ACE liquido Classico 20 lavaggi
  • iceblu
    L'ACE classica
    opinione inserita da iceblu il 10/01/2020
    Ho avuto modo di usare questa candeggina acquistata al solito supermercato da cui mi rifornisco. Uso il classico marchio perchè è quello che mi piace di più, perchè la ritengo quella più valida. Grazie al formato più piccolo da 20 e non 25 lavaggi, avremo un trasporto più facile dello stesso che può sempre servire specie se a sollevare carichi sono persone anziane. Lo uso sia in lavatrice per igienizzare i panni lasciando un leggero profumo. Lo ritengo migliore a quello in polvere, perchè lo trovo più comodo. Spesso si trova nella confezione bi-pack ad un buon prezzo e con 40 lavaggi. Sicuramente conviene farsi la scorta, qyando lo si trova ad un buon prezzo grazie a tutte le sue ottime qualità, da preferire agli altri sicuramente
    ottimlo livello igienizzante, formato più piccolo e leggero, spesso in offerta
  • nonnanico
    Buon detersivo
    opinione inserita da nonnanico il 10/01/2020
    Dopo aver usato la candeggina il primo detersivo della marca Ace è questo. È la versione classica senza proprietà specifiche ma comunque igienizzante. La confezione è più piccola rispetto agli altri della serie, è per 20 lavaggi invece che 25. Il detersivo è molto efficace lava molto bene anche a basse temperature. Il bucato esce dalla lavatrice pulito, senxa essere rovinato e anche lievemente profumato. Il profumo non è buono come per altri prodotti. Il prezzo è nella media dei prodotti di marca. Io preferisco quello specifico per i colorati per andare sul sicuro anche se questo non mi ha mai creato problemi. Buono.
    Lava bene
  • tatadada
    Detersivo per lavatrice liquido
    opinione inserita da tatadada il 12/12/2019
    Eccolo qui. Questo detersivo liquido, dell'Ace, è l'altra versione, ma appunto in formato più ridotto e liquido. Rispetto a quello che vi parlavo prima in polvere, con questo fate solo 20 lavaggi, anziché 82, ma almeno si scioglie tutto e non rimango residui in lavatrice. Ovviamente l'altro in polvere è più economico e dura di più rispetto a questo con meno lavaggi, ma sicuro non dovete poi sostituire la lavatrice. E' sempre quello classico e a volte lo trovate in confezioni da due flaconi in offerta. Sopratutto in questo periodo che si avvicinano le feste natalizie, al Bennet lo trovate in offerta con due flaconi, così avrete 40 lavaggi. Ognuno deve provare e utilizzare quello più adatto in base alle vostre esigenze.
    reperibile ovunque e si trova spesso in offerta
  • festina
    Di marca
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Non mi posso di certo definire e considerare un esperto in questo campo, però posso dire che con questo prodotto mi sono sempre trovato alla grande. Infatti mi ha sempre permesso di ottenere un bucato profumato e totalmente igienizzato. Il flacone contiene un prodotto che permette di arrivare a fare 20 lavaggi, sinceramente io ne ho fatti anche di più perché ne ho messo sempre meno rispetto al quantitativo indicato sul flacone stesso. Come prodotto non è economico , però il marchio famoso e la sua qualità concorrono a far stare il prezzo a mio modo di vedere. Naturalmente quando lo trovo in offerta ne acquisto di più per avere una buona scorta. Consigliato.
    Qualità ed efficacia
    Costo
  • luca862
    Ottimo detersivo
    opinione inserita da luca862 il 07/11/2019
    Credo che ACE sia un marchio che tutti conoscono, sicuramente più per la candeggina che per gli altri prodotti, che però sono ugualmente ottimi. L'ho provato per caso, avendolo trovato in offerta presso il supermercato Coop, e anche usando la dose minima prescritta il bucato si è lavato perfettamente senza lasciare aloni e macchie di sorta. La profumazione è gradevole e non fastidiosa, inoltre ha proprietà igienizzanti davvero buone e nella lavatrice non restano residui. Normalmente il prezzo è un po' più alto di prodotti di altri marchi, ma dove vado a fare la spesa spesso viene messo in offerta e diventa conveniente. Mi sento davvero di consigliarlo.
    Ottimo, igienizzante
  • opinion71
    Detersivo Ace
    opinione inserita da opinion71 il 17/10/2019
    Il marchio ACE sicuramente è uno dei migliori che i o conosco. Il prezzo dei prodotti Ace è decisamente superiore agli altri in commercio ma la qualità è senza dubbio maggiore. Il bucato con l'uso di ace liquido classico venti lavaggi disinfetta e pulisce perfettamente il bucato. Il profumo che si sente sui capi lavati con ace liquido classico è inconfondibile. Si sente proprio che il capo è stato lavato disinfettato ed è sicuramente asettico. Costerà sicuramente di più questo detersivo ma ne basta davvero poco per lavare. Anzi secondo me si fanno di più di venti lavaggi. Personalmente lo uso anche per lavare a mano.
    igiene
    nulla
  • anatascooper
    Pulizia in modo delicato
    opinione inserita da anatascooper il 17/10/2019
    Acquisto prodotti ace per la casa da anni ormai. Chiunque conosce il marchio e sa quanto siano affidabili i prodotti ace, specialmente per l'igiene e la pulizia. Delicato come pochi, invece l'ACE liquido Classico 20 lavaggi che, solitamente acquisto però in formato più grande che mi garantisce molti più lavaggi. Che dire? Profumato come detersivo e persistente, soprattutto di qualità e delicato. Sinceramente io ne sono innamorata e sono anni ormai che lo utilizzo. Nonostante il prezzo a volte sia poco concorrenziale, credo ne valga la pena. Si spende di più, ma la qualità e l'efficacia della pulizia sono garantite al mille per mille. Consigliatissimo!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • angela1
    opinioni.it ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2019
    Opinione personale su ACE liquido Classico 20 lavaggi. Ad essere sincera "ACE liquido Classico 20 lavaggi" è un tantinello costoso, ma se da una parte è costoso da l'altra c'è una grande qualità ed efficienza. E quindi ogni tanto quando faccio la spesa e lo trovo in offerta ne faccio una bella scorta. "ACE liquido Classico 20 lavaggi" è igienizzante, disinfettante e molto profumato. "ACE liquido Classico 20 lavaggi" è davvero efficace sui tessuti, pulisce a fondo e il profumo rimane all'ungo sul bucato. Sinceramente si è costoso, ma è davvero molto ma molto efficace. ACE liquido Classico 20 lavaggi è super consigliato a tutti.
    tutto
    costoso
  • henna
    Igienizzante e profumato
    opinione inserita da henna il 14/10/2019
    Ammetto che il prezzo di questo prodotto non va troppo d'accordo con il mio portafoglio, infatti cerco in genere di comprare detersivi validi ma non troppo costosi. Però, quando trovo delle buone offerte ovviamente ne approfitto. Ho infatti acquistato in promozione due flaconi di ACE igienizzante classico al prezzo di uno...quando ho notata l'offerta sul volantino, non ci ho pensato 2 volte! Il flacone contiene 1300 ml di detersivo , sufficiente per 20 lavaggi (ma per quanto mi riguarda, ne fa anche qualcuno in più !) Lascia il bucato pulito, igienizzato e molto profumato, inoltre faccio presente che il profumo risulta piacevolissimo e permane a lungo sui panni. Il flacone a prezzo normale costa circa 4€..ma in offerta, a quel prezzo ho potuto portarne a casa due! Comunque, in offerta o meno, costa un po' ma a mio avviso vale il suo prezzo!
    Lava bene ed igienizza
    Un po' costoso