• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Ace pavimenti igienizzante
    innamorata persa
    opinione inserita da Michela Giarnera il 12/06/2021
    All'inizio ero scettica........l'ho comprato per curiosità... appena arrivata a casa ho messo subito il mop e il detersivo 1 tappo direttamente sul pavimento ( granito, marmo,va bene su tutto)... lascia un'intensa profumazione delicata e molto particolare per molto tempo....mista a profumo di pulito. si può trovare facilmente in tutti i negozi,ipermercati e proshop della vostra città... lo consiglio vivamente perchè penso sia un prodotto funzionale e adatto a tutti i tipi di esigenze!! lo amo!! -efficacia pulizia 9/10 -profumo 10/10 -qualitàprezzo 10/10
    efficiente, ed economico
    nulla da aggiungere
  • marysyna
    E' la qualità Ace
    opinione inserita da marysyna il 05/02/2021
    La marca Ace non deve mai mancare a casa mia. Non acquisto troppi detersivi ma la candeggina è fondamentale per me. Se manca mi trovo persa. Oltre alla candeggina questa storica ed ottima marca ha immesso sul mercato un nuovo prodotto per la pulizia di pavimenti e superfici lavabili. Un detersivo liquido igienizzante senza candeggina. A me la candeggina piace e la uso sempre. Tuttavia oggi ho voluto provare questo nuovo prodotto. E' igienizzante, quindi con poche passate si ottiene sicura igiene. Si presenta in un flacone trasparente da un litro. Io l'ho scelto nella profumazione alla lavanda ed oli essenziali. Che dire, è ottimo. Un profumo bellissimo che ricorda la primavera e un senso di fresco e pulito tutt'intorno. Ho aggiunto un po' di candeggina e il risultato è magico. Igiene e freschezza che durano a lungo. Se diluito in acqua bastano pochi passaggi per una pulizia completa. Si può usare anche puro su una spugna per lavare le superfici, come lavelli e sanitari. Attenersi alle istruzioni d'uso. Prezzo 1.50 € circa.
    tanti in particolare il profumo
    non trovati
  • emilio89
    Igienizzante
    opinione inserita da emilio89 il 18/06/2020
    Devo essere sincero, non ho mai amato i prodotti della Ace a causa del loro brutto odore. L'odore della candeggina mi impietosisce e quindi non lo compro ma fino a quando non ho acquistato questo igienizzante, inizialmente Lo avevo comprato per pura curiosità, era la prima volta che vedevo una detersivo della ACE di colore chiaro, azzurro e così l'ho comprato e lo sto utilizzando tutti i giorni per pulire le superfici del mio ufficio, l'odore non è penetrante, ma non è aggressivo, Le superfici sono pulite, igienizzate ed è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di casalinghi Il prezzo non è neanche molto esagerato quindi per la pulizia quotidiana di qualunque superficie è ottimo.
    Efficace
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 03/06/2020
    Assolutamente il migliore per quanto riguarda l'igiene della casa e dei pavimenti in questione, mi trovo benissimo e non riesco a compararlo con altri detergenti. Ace pavimenti è assolutamente impeccabile, riesce a rimuovere anche lo sporco molto ostinato dalle fughe delle piastrelle, igienizza e dona una gradevole profumazione. La formula è molto concentrata e per questo che mi piace, il prezzo è molto buono e non per niente estroso o esagerato, lo riesco a trovare in qualsiasi negozio di casalinghi e supermercati. ottimo in tutto e per tutto, lo consiglio a pienissimi voti! Il top della gamma Ace.
    si
  • danyi1
    Aca pavimenti igienizzante
    opinione inserita da danyi1 il 28/05/2020
    Ero alla ricerca di prodotti igienizzanti per la casa e ho notato tra gli scaffali un nuovo detersivo per pavimenti della marca Ace e cosi l'ho voluto provare. Le profumazioni disponibili quando l'ho acquistato erano due talco e muschio bianco mentre l'altro era lavanda e oli essenziali, io ho scelto il primo perché mi piace molto il muschio bianco. È un detersivo senza candeggina ma è allo stesso tempo igienizzante. Pulisce il pavimento senza lasciare aloni, io ho un pavimento di gres porcellanato lucido. Fa brillare il pavimento anche alla prima passata senza risciacquo, ma io preferisco sempre risciacquare, e diffonde nella casa un buon profumo. Il prezzo conveniente specialmente quando è in offerta. Ve lo consiglio.
    Pulisce e igienizza