• composizione
15 Opinioni per Ace sgrassatore igienizzante
  • bea2017
    lo consiglio vivamente
    opinione inserita da bea2017 il 22/07/2020
    Una settimana fa sono andata a trovare mia suocera, lei è anziana e ha bisogno costantemente di cure e di una persona che gestisca anche la casa. Sono andata da lei per aiutarla un po' nelle faccende domestiche e ho notato che ha una piccola cucina che non puliva da 15 giorni, ho deciso di aiutarla e ho utilizzato Ace sgrassatore igienizzante, ho lasciato agire il prodotto per circa 10 minuti anche perché era piena di grasso e dopo aver pulito e praticamente uscita nuovissima prima soprattutto il piano cottura in acciaio pulito e igienizzato. Un prodotto dunque che sgrassa e igienizza allo stesso tempo.
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 22/07/2020
    Dopo aver pranzato mia moglie ha il vizio di fare rapidamente le faccende in cucina per vedersi la sua serie preferita, ho visto che per pulire il piano cottura e tutto il lavello ha utilizzato un nuovo prodotto, Ace sgrassatore igienizzante, era la prima volta che lo vedevo e la cosa che mi ha colpito era il colore rosso fluorescente, mi sono avvicinato e ho sentito anche il gradevole odore, non molto intenso ma a livello di efficacia è veramente ottimo. Lo consiglio a tutte le donne che hanno problemi nel sgrassare il piano cottura. E' facile da utilizzare, poi lo spruzzino è molto divertente
    facilmente reperibile
  • bernardo2017
    novità efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/07/2020
    Circa 15 giorni fa ho accompagnato mia madre a fare la spesa, tra i tantissimi prodotti che erano nel carrello vi era anche questa novità dell’ACE uno sgrassatore igienizzante, era la prima volta che lo vedevo e ho deciso di utilizzarlo per pulire un marchio utensile nella mia cameretta, si tratta di un portaombrello in acciaio vecchissimo e devo dire la verità è veramente efficace, ho lasciato agire il prodotto per circa 5 minuti e con un panno umido ho strofinato il vaso è fuoriuscito nuovissimo. Il prodotto si presenta liquido, molto efficace, facile da utilizzare, spray e la confezione è molto maneggevole e non ingombrante
    efficace
  • danrik
    Nuovo
    opinione inserita da danrik il 21/07/2020
    Avevo visto la pubblicità in televisione e mi sono incuriosita per questo nuovo prodotto firmato Ace, così l'ho comprato per poterlo provare. La confezione di questo sgrassatore è molto colorata e appariscente e attira subito l'attenzione. Si tratta di uno sgrassatore igienizzante senza candeggina, che rimuove germi e batteri e pulisce a fondo le superfici lavabili. È adatto anche per la pulizia delle superfici a contatto con gli alimenti. Si sciacqua molto facilmente e lascia un fresco profumo di agrumi. La confezione è da 500 ml è con lo spray, costa meno di 2 euro ed è facilmente reperibile.
    Igienizzante
  • nonnanico
    Buon sgrassatore
    opinione inserita da nonnanico il 21/07/2020
    In casa mia ci sono sempre più sgrassatori ho paura di rimanere senza... Ne ho provati diversi e Ace è una marca che compro volentieri. Sono contenta che ci sia anche quello senza candeggina perché in casa si lamentano dei prodotti con profumi forti. Mi sembra un buon prodotto che pulisce abbastanza bene, in più c'è scritto che igienizza. Io lo uso in cucina per il piano cottura, lavandino, bagno e dovunque c'è una superficie liscia da pulire e igienizzare perché viene a contatto con i bambini. Il profumo non è sgradevole per fortuna. Si trova in tutti i supermercati e il prezzo lo ritengo onesto.
    Sgrassa e igienizza
  • raffaellab91
    utile in cucina
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/07/2020
    Ultimamente per pulire il piano cottura della mia cucina sto provando un nuovo prodotto della Ace, si tratta di uno sgrassatore igienizzante dalla confezione veramente sfiziosa, infatti il colore che predomina è il rosso ed è veramente invitante, ho deciso di acquistarlo e devo dire la verità mi sto trovando molto bene, infatti sgrassa qualsiasi macchia sia essa di sugo, di olio e anche di bruciato il prezzo non è molto caro il prodotto non è ingombrante ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Risultato duraturo Infatti l'ho comprato una settimana fa e posso ancora utilizzarlo.
  • biancaneve
    Sgrassatore efficace
    opinione inserita da biancaneve il 21/07/2020
    Quando si pensa agli sgrassatori ACE o ad altri prodotti per la pulizia, si pensa erroneamente alla candeggina, oggi i nuovi sgrassatori ACE sono anche senza candeggina e sono adatti per la pulizia di tutte le superfici e gli ambienti. Bellissima la pubblicità di Casa Surace che ovviamente trova nel nome un valido alleato, Casa SurACE. Bravissimi ragazzi comici che raccontano in ironia le differenze tra nord e sud e anche diversità tra generazioni e vicende familiari molto spassose. Sono così approdati in TV per questa pubblicità brillante che non si può dimenticare. Lo sgrassatore in sé è molto colorato, pratico e soprattutto efficace. Un vero sgrassatore universale che non provoca irritazione né nella formula né nel profumo come la maggior parte degli sgrassatori con candeggina
    Ottima nuova formula
  • annety79
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2020
    Tra tutti gli sgrassatori che ho provato,Ace sgrassatore igienicamente è uno dei migliori,lo uso su tantissime superfici , specialmente piani cottura e mobili della cucina ,li dove le fritture lasciano sempre del grasso difficile da mandare via con i normali detergenti ,ma con lo grassatore Ace ho risolto tutti i miei problemi ,è facile da usare e scioglie il grasso meglio degli altri sgrassatori . Lo consiglio a tutte le casalinghe e i casalinghi che cercano un prodotto poco costoso e valido,per la pulizia della vostra cucina e non solo. Spero di essere stato utile a qualcuno per la sua scelta .
    È ottimo
  • ioalessandro
    Ottimo sgrassatore
    opinione inserita da ioalessandro il 21/07/2020
    Mi capita spesso di andare al supermercato per comprare i prodotti necessari che servono per me, per la mia famiglia e anche prodotti per pulire casa. Ultimamente sto comprando ad un ottimo prezzo il prodotto Ace sgrassatore igienizzante e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene perché ogni volta che lo utilizzo mi lascia tutto pulito e anche con un ottimo profumo. Io personalmente ma anche la mia famiglia siamo molto soddisfatti di utilizzare questo prodotto sia per il suo ottimo prezzo e sia per la sua ottima qualità. Questo prodotto fino ad oggi riesco a trovarlo facilmente nei supermercati vicino casa ad un ottimo prezzo. .
    tanti
  • silviachiara
    Profumo di agrumi
    opinione inserita da silviachiara il 20/07/2020
    Lo sgrassatore igienizzante della marca Ace è un nuovo prodotto che ho conosciuto da poco, ma che ho voluto subito testare. Va detto innanzitutto che non contiene candeggina, quindi chi non la ama può tirare un sospiro di sollievo. È questo uno spray che rimuove germi e batteri e pulisce a fondo le superfici lavabili ma anche quelle a contatto con gli alimenti come seggiolini, frigoriferi, tavoli, eccetera. Si risciacqua con molta facilità e lascia un buon profumo di agrumi. Usarlo è facilissimo si spruzza sulla superficie si risciacqua con un panno e se lo sporco è ostinato, lo si spruzza e lo si lascia agire qualche minuto. Costa 1,70€.
    Buon profumo
  • ricky79
    Senza candeggina
    opinione inserita da ricky79 il 20/07/2020
    Pensando al marchio Ace si pensa subito alla candeggina. Questo nuovo prodotto Ace invece è uno sgrassatore igienizzante senza candeggina, adatto a tutte le superfici lavabili e anche e soprattutto alle superfici a contatto con alimenti. Infatti grazie alla sua formula igienizzante, rimuove germi e batteri dalle superfici. Dopo averlo passato sulla superficie da pulire, va risciacquato. È comunque molto facile risciacquarlo dalla superficie, dove rimane solo il suo fresco profumo agrumato. La confezione è dotata di spray, è da 500 ml, costa circa 1,70 € e lo si trova facilmente in tutti i negozi della grande distribuzione.
    Facile risciacquarlo
  • lione
    una garanzia
    opinione inserita da lione il 11/07/2020
    Quest a è un azienda che esiste da molto tempo,e l'efficacia dei suoi prodotti la sanno tutti,e quindi non posso aggiungere nulla di quelo che è già conosciuto.Scrivo una cosa negativa,ma ovvia allo stesso tempo,attenzione che può avere effetti dannosi,come tutti i prodotti del genere se lasciati,in posti dove possono essere raggiunti da bambini,oppure evitare sbadatagini.Per il resto lo abbiamo sentito anche in questo periodo,che è stato consigliato,da alcuni scineziati,che ovviamente non hanno parlato della specifica marca,ma che ci rientra,nella categoria,Insomma,tutto pulito e slplendente.
    facilità d'uso,rimuove lo sporco resistente
    bisogna stare attenti a dove si tiene,sopratutto se si hanno bambini
    Il prescelto
    opinione inserita da jimorris il 09/07/2020
    Mia moglie ha la fissa degli sgrassatori e ne ha provati di tutte le marche, pur di trovare quello che la soddisfacesse. Ormai da diversi anni utilizza lo sgrassatore della linea Cif per tutte le superfici perchè lo ritiene il più efficace e profumato. Lo si trova facilmente in tutti i supermercati e sgrassa efficacemente, ma io non amo il suo odore troppo pentranet che m'infastidisce e, spesso, mi fa starnutire. In ogni ca so ne apprezzo l'efficacia anche con piccole quantità che lo rendono ottimo per dare una rapida pulita al tavolo o a superfici della casa macchiate. Il costo è inferiore ai due euro e lo consiglio.
    efficacia, reperibilità
    profumo pungente
  • fb-273955120526204
    Fantastico!
    opinione inserita da Marco Massarini il 03/07/2020
    Nella mia vita di sgrassatori ne ho provati diversi ma quando sotto la mano mi è capitato questo sgrassatore Ace è stata la svolga infatti nonostante io lo avessi visto in diverse pubblicità avevo sempre sottovalutato l’efficienza e l’utilità di questo prodotto. Vi consiglio l’ acquisto di questo sgrassatore non solo perché svolge in modo perfetto il proprio lavoro ovvero quello di smacchiare qualunque superficie Ace viene anche venduto ad un prezzo fantastico e non comune e simile ad altri sgrassatori di questa fascia di qualità infatti con pochi centesimi sarà vostro e potrete garantirvi le superfici di casa pulite per tantissimo tempo.
    Efficacia
  • sisina
    Adatto a tutte le superfici
    opinione inserita da sisina il 30/06/2020
    Ace sgrassatore igienizzante è un nuovo prodotto della marca Ace per la pulizia delle superfici della casa. Questo sgrassatore è senza candeggina ed è adatto anche per superfici a contatto con alimenti, infatti, grazie alla sua formula igienizzante, rimuove germi e batteri dalle superfici. È un prodotto che deve essere risciacquato, ma lo si fa con estrema facilità e dopo il risciacquo rimane un buon profumo di agrumi. Il prodotto è confezionato in una bottiglia da 500 ml con sistema spray. Quindi è molto semplice da usare e non se ne spreca nemmeno una goccia. Il costo è intorno ad 1,70€ e lo si può trovare in tutti i suoi e negozi di articoli per la pulizia della casa.
    Rimuove germi e batteri