• composizione
3 Opinioni per Allegro natura per Eataly Sgrassatore Agrumi
  • marikucciola
    a tutto agrume
    opinione inserita da marikucciola il 01/04/2019
    Mentre accompagnavo una amica molto molto cara in un negozio di prodotti Biologici ho cercato il reparto detersivi BIO per provare nuove alternative ai classici prodotti delle puilzie.. mI ha incuriosita lo sgrassatore Agrumi Allegro Natura della marca Eataly è a base di agrumi biologici, insomma solo limoni e arance che sono molto molto sgrassanti per natura. Questo sgrassatore biologico puo’ essere usato tranquillamente in ogni occasione e stanza.. E' molto molto profumato ma dobbiamo, prima di usarlo, verificare di non essere allergici agli agrumi... IO lo uso anche per lavare i pavimenti che restano molto molto profumati.
    agrumi
  • gerardo82
    Sgrassatore Biologico
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Attualmente sto usando un prodotto sgrassante biologico si chiama Sgrassatore Agrumi Allegro Natura Eataly, ottimo marchio perché solo essenza e succo di limone e arancia biologici non testati sugli animali, e di conseguenza non contiene sostanze ed ingredienti dannosi per la persona e per la natura. Il prodotto si può usare su tutte le superfici lavabili di soggiorno cucina e bagno, sgrassa a fondo lasciando un dolce e gradevole profumo di agrumi, ottimo anche sui pavimenti di tutta la casa li sgrassa una meraviglia, e pulisce a fondo le fughe delle mattonelle dove spesso è difficile togliere lo sporco che si accumula. Compratelo è ottimo ci troverete bene.
    Sgrassante
  • nonsolodisegni
    Sgrassatore superfici
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/10/2018
    Ultimamente sto usando questo prodotto che ho comprato nella catena di Eataly ed il suo marchio è Allegro natura. E' uno sgrassatore agli agrumi che può essere utilizzato per le superfici lavabili della cucina e del piano cottura. Ha tante caratteristiche positive, tra cui quelle di essere un prodotto vegano, biologico che non è stato testato sugli animali. Il suo profumo di agrumi è molto piacevole ed è anche efficace nella pulizia delle superfici. Utilizza l'olio essenziale di puro limone ed arancio per detergere ed igienizzare. Per me è approvato al 100% e lo consiglio vivamente anche agli altri.
    Biologico, naturale