• composizione
5 Opinioni per AD TREND - Profumatore Spray per Ambienti - Vaniglia
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 10/07/2020
    Per me che la casa sappia di buono ed abbia una gradevole essenza che duri davvero a lungo, non appena si entra dall'uscio è praticamente importante!. Per questo che mi affido rigorosamente ad un prodotto che prediligo moltissimo, si tratta del profumo per ambiente del marchio Ad Trend che è uno spray, che permette di irrorare tutta la stanza in pochissimi secondi. la fragranza in questione è la vaniglia, che sinceramente prediligo moltissimo, ha un tocco di dolcezza ma non troppo stucchevole, è assolutamente buonissimo ed un prezzo molto piccolo per la notevole qualità di essenza profumata, molto bello.
    si
  • tatadada
    Un ambiente profumato
    opinione inserita da tatadada il 07/04/2020
    Questo prodotto è molto utile averlo sempre a portata di mano in casa, sopratutto da spruzzare quando si va in bagno, oppure quando si fanno dei grandi fritti in cucina, per togliere subito quell'odore di bruciato di olio o frittura. La marca è la AD TREND e lo potete acquistare nei negozi, tipo Tigotà, Acqua e Sapone, Casalinghi, ecc. Tutti quei negozi che vendono prodotti per la casa. Il profumatore è a spray comodo da utilizzare immediatamente. Come descritto prima è per ambiente e il suo profumo è la vaniglia. Si possono acquistare anche altre profumazioni, ad esempio cedro, brezza marina, ecc.
    si trova ovunque, vasta scelta di profumazioni
  • michela73
    io amo la vaniglia
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2020
    Poichè adoro letteralmente il profumo della vaniglia non potevo non acquistare la fragranza per ambienti AD TREND - Profumatore Spray per Ambienti - Vaniglia.. L'ho trovata da Tigotà ad un prezzo assai vantaggioso e trovo sia un prodotto fantastico. Ha un profumo davvero intenso di vaniglia, estremamente dolce e aromatico, la sua confezione spray mi permette di usarlo facilmente in ogni stanza e di dosare la quantità di prodotto che voglio utilizzare. La confezione è nera con disegni floreali. Della stessa linea è fantastico anche il profumatore per ambienti coi bastoncini perchè profuma molto e dura a lungo.
    profumo
  • chanel67
    Adoro
    opinione inserita da chanel67 il 30/03/2020
    Mi piace molto avere sempre casa profumata, infatti utilizzo molti deodoranti proprio perché mi piace quella profumazione che hanno. Ultimamente a fare la spesa esce solo il mio compagno visto l'emergenza sanitaria qualche giorno fa mi ha comprato il profumatore spray per ambienti alla vaniglia... devo sinceramente dire che sono molto soddisfatto di questo prodotto Perché a prescindere dal fatto che ami particolarmente la profumazione alla vaniglia è uno di quei deodoranti che rimane a lungo nell'aria e da una profumazione particolare alla casa. Lo consiglio assolutamente a tutti perché davvero ottimo sconsigliato per chi non ama l'essenza della vaniglia ovviamente
    Profumazione
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2020
    Quando si entra in un ambiente, qualsiasi esso sia, è essenziale che i sensi non vengano bombardati; in particolar modo, che non si venga aggrediti da odori sgradevoli, altrimenti il desiderio di darsela a gambe sarà incontenibile! E questa regola vale sopratutto nei negozi e nelle attività commerci...
    fragranza leggera & persistente
    Non sostituisce la pulizia, quindi siate puliti e mai pigri