• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Soft Dream Compatta
    Rotolo che passione.
    opinione inserita da jimorris il 09/06/2020
    Ormai da tempo c'è sempre un rotolone presente in casa mia a portata di mano per ogni esigenza di pulizia. Spesso ci capita di acquistare il rotolone compatto all'Eurospin che offre 400 strappi a meno di due euro, un'ottimo prezzo. I rotoli sono resistenti e con ottima assorbenza come molti prodotti all'Eurospin, la cosa migliore è la compattezza che gli permette di offrire tanti strappi in poco spazio, così da non occupare troppo spazio sul tavolo. Nonostante i tanti strappi finscie sempre troppo presto perchè essendo a portata di mano lo usiamo per tante cose spesso e volentieri. La carta è semplice e inodore. Lo consiglio.
    efficacia, qualità, costo
  • silviachiara
    Compatto
    opinione inserita da silviachiara il 08/06/2020
    Usare i rotolini di carta è diventata ormai una bella comodità a cui è difficilissimo rinunciare. Softdream Compatta è proprio un totale di quelli a cui non si può fare a meno. È composto di pura cellulosa ed ha ben 400 strappi, i fogli sono resistenti molto assorbenti e abbastanza grandi. Io li uso spessissimo in cucina quando devo mettere a scolare le patatine fritte, infatti possono essere usati a contatto con il cibo e quindi con i fritti come faccio io. Ma sono utili anche in alcune pulizie e per assorbire liquidi. È un buon rotolone di carta che costa anche poco e spesso lo si trova in sconto.
    Residenza
  • sisina
    Rotolone multiuso
    opinione inserita da sisina il 27/05/2020
    La Soft Dream è un marca che acquisto spesso all'Eurospin. Ha molti prodotti di qualità e tra questi c'è senza dubbio il rotolone di carta Compatta. Questo rotolo di carta è formato da 400 fogli di media grandezza che possono essere usati per la pulizia della casa o per assorbire liquidi. È infatti buon rotolone resistente e assorbente di pura cellulosa e può essere usato anche a contatto con i cibi. Io personalmente lo uso come carta assorbente per i fritti, ma anche al posto dei tovaglioli di carta. Oltre ad essere un buon prodotto versatile è anche molto economico, costa infatti sui 2 euro circa.
    Versatilità
  • danrik
    Compatta
    opinione inserita da danrik il 25/05/2020
    Soft Dream Compatta è un rotolo di carta che può essere utilizzato in tanti modo nella pulizia della casa. È un rotolo molto grande con ben 400 strappi e ha una carta assorbente e resistente con dei fogli belli grandi. Può essere utilizzato anche a contatto con i cibi Io infatti spesso lo utilizzo anche come carta assorbente quando friggo le patatine per i miei bambini. Non costa molto anche perché lo si acquista nel discount Eurospin noto proprio per la sua convenienza. Una cosa molto comoda poi è che entra perfettamente nel porta rotolo, mi è capitato infatti di usare in passato dei rotoloni che però erano scomodi da riporre.
    Economico
  • ricky79
    Multiuso
    opinione inserita da ricky79 il 23/05/2020
    Soft Dream Compatta è un prodotto che ho acquistato all'Eurospin. Si tratta di un grande rotolo di carta a 2 veli contenente 400 strappi. È molto resistente ed assorbente. È in pura cellulosa al 100%. Può essere utilizzato in tante occasioni, in cucina per assorbire l'unto dei fritti, infatti può essere usato a contatto con gli alimenti, ma più in generale è ottimo anche utilizzato per la pulizia della casa. Io personalmente lo uso anche per sostituire i tovaglioli di carta. Essendo compatto, occupa pochissimo spazio. Il costo è esiguo: meno di 2 euro per 400 strappi non è niente male. Un prodotto veramente utile, lo consiglio.
    Multiuso