• composizione
9 Opinioni per Ace sgrassatore universale
  • hd
    UNA SCHIUMA SGRASSANTE CHE STUPISCE
    opinione inserita da hd il 06/04/2021
    Ultimamente ho acquistato lo Sgrassatore universale Marca Ace e mi sono trovata benissimo per questo motivo ne consiglio l'acquisto. Si tratta ci uno sgrassatore spray che ha una consistenza schiumosa densa e compatta di colore bianco, questa composizione rende il prodotto versatile da utilizzare su qualsiasi superficie, non lascia aloni, ha una profumazione floreale discreta e delicata, ed è efficace per la pulizia delle superfici più delicate in quanto è senza candeggina. Pulisce a fondo le superfici della casa, ed è anche facile da risciacquare. Per la pulizia della casa, basta erogare il prodotto e poi risciacquare con un panno umido, in caso di sporco ostinato bisogna lasciare agire il prodotto per circa 5 minuti e poi procedere al risciacquo. Bisogna evitare l’uso di questo prodotto su rame, ottone, ghisa e legno, e sulle superfici di marmo bisogna diluirlo. La confezione spray è da 500 ml, il prezzo rispecchia sicuramente la qualità del prodotto.
    ottima resa buon prodotto
    non è un prodotto chimicamente innocuo
  • gjoan
    Nuovo sgrassatore
    opinione inserita da gjoan il 24/07/2020
    È da oltre un mese che in tv vedo la pubblicità dei nuovi sgrassatori ACE e mia moglie e ha subito comprati un po’. Questo è il nuovo ACE sgassatore universale, adatto per i dubbiosi che vogliono un prodotto che si possa usare su ogni superficie per ogni uso e in ogni momento. Utile per gli abitacoli dei nostri veicoli, non troppo aggressivo, utile anche per gli esterni, in particolare le moto ma adatto anche per la casa: dal bagno, alla cucina fino alle scarpe e anche come smacchiante sui vestiti perchè non contiene candeggina. Ideale per lo sporco ostinato. Efficacissimo sulle mattonelle e sulla ceramica. Prezzo ottimo e vari formati per usi specifici. Fa impazzire le donne per le pulizie e anche i maschietti per piccole soluzioni quotidiane
    Utilissimo ed efficace
  • ricky79
    Universale
    opinione inserita da ricky79 il 24/07/2020
    Il marchio Ace è sinonimo di qualità ed esperienza per quanto riguarda i prodotti per la pulizia della casa, ed è una azienda che commercia sempre nuovi prodotti. È giusto il caso di questo sgrassatore universale. È un prodotto molto efficace sullo sporco ostinato e non contiene candeggina. Quando lo si spruzza esce una schiumetta che va ad agire sullo sporco, si passa con un panno umido e poi si risciacqua. È quindi molto semplice da usare ed è adatto a molte superfici come l'acciaio, la plastica, la ceramica e in genere tutte le superfici lavabili. È in più molto profumato. La confezione da 500 ml costa circa 1,80€
    Profumato
  • danrik
    Sgrassatore universale
    opinione inserita da danrik il 21/07/2020
    Questo sgrassatore universale a marchio Ace è un nuovo prodotto che ho voluto subito provare. È un prodotto molto efficace sullo sporco ostinato, è molto semplice da usare, basta spruzzarlo sulle superfici da pulire, passare una spugna e poi sciacquare con un panno umido. Se lo sporco è molto ostinato basta spruzzarlo e lasciare agire qualche minuto, poi si risciacqua. Quello che rimane è una superficie pulita e profumata, un buon profumo floreale. Si può usare su molteplici superfici come acciaio, ceramica, plastica, superfici cromate, smaltate, legno verniciato. La confezione da 500 ml è dotata di spray e costa meno di 2 euro.
    Efficace
  • silviachiara
    Fresco profumo
    opinione inserita da silviachiara il 14/07/2020
    Ace sgrassatore universale è un prodotto nuovo efficace sullo sporco ostinato, facile da risciacquare e in più non lascia aloni. Adatto su superfici come l'acciaio, superfici cromate e smaltate, ceramiche, plastica, legno verniciato. Facile da usare anche per il dosatore spray, si spruzza sulla superficie e si risciacqua con un panno umido. Per lo sporco ostinato io ho spruzzato il prodotto direttamente sulla superficie e l'ho fatto agire per qualche minuto, dopodiché ho risciacquato. Ha un buon profumo floreale e infatti dopo il risciacquo rimane un buon odore. Pagato circa 2 euro, ma essendo un prodotto nuovo ancora non riesco a trovarlo ovunque.
    Efficace e rilascia un buon odore
    Bassa reperibilità per ora
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 27/06/2020
    Più volte ho visto mia moglie utilizzare questo prodotto mentre pulisce la cucina, lo utilizza soprattutto quando deve sgrassare le pentole, lo utilizza anche per pulire il forno è il piano cottura, noi abbiamo un piano cottura in acciaio e poi lei è diventata la sua rovina non sa più quale prodotto utilizzare perché si opacizza e diventa brutto, da quando sta utilizzando Ace sgrassatore universale si sta trovando bene, anche se il suo prezzo è un tantino caro dato che costa circa €2,50, si presenta come un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato. La confezione non è ingombrante.
  • ioalessandro
    Un ottimo sgrassatore ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 21/06/2020
    I prodotti Ace li utilizzo da un po' di tempo e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene in quanto sono degli ottimi prodotti che mi aiutano tantissimo nel pulire casa. Ultimamente sto utilizzando il prodotto Ace sgrassatore universale e sono davvero molto soddisfatto di questo prodotto in quanto non costa tanto e soprattutto è un prodotto secondo il mio parere molto efficace nel pulire. E' un prodotto che fino ad oggi io personalmente riesco a trovarlo facilmente nei supermercati vicino casa e io sono molto contento di comprare questo prodotto sia per il suo ottimo prezzo e sia per le sue ottime qualità
    tanti
    efficace
    opinione inserita da anity il 21/06/2020
    Lo sgrassatore universale della nota marca Ace lo sto acquistando da un bel po' di tempo e continuero' ad acquistarlo, mi piace tantissimo non so stare senza. Siccome la marca e' molto pubblicizzata si trova facilmente in commercio il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarlo in offerta infatti in quelle occasioni acquisto sempre piu' di uno. E' uno sgrassatore molto efficace su tutte le superficie io lo uso tantissimo non mi ha mai delusa, pulisce e igienizza e sopratutto e' molto profumato, una profumazione molto gradevole che rimane a lungo. Lo consiglio tantissimo!!!!!!!
    ottimo
  • sisina
    Profumo floreale
    opinione inserita da sisina il 11/06/2020
    Qualche giorno fa ho scoperto questo nuovo prodotto firmato Ace. È uno sgrassatore universale senza candeggina, molto efficace sullo sporco ostinato. Io l'ho provato in alcuni angoli della casa che prima non riuscivo a pulire, l'ho spruzzato, l'ho fatto agire qualche minuto e poi ho passato una spugna abrasiva, dopodiché ho risciacquato. Il risultato è stato un pulito perfetto. In più è molto profumato, lascia infatti sulle superfici trattate un buono e fresco profumo floreale. Si può usare su acciaio, superfici cromature smaltate, ceramiche, plastica, legno verniciato e pietre levigatrice trattate. Pagato soltanto 1,79€.
    Profumo ed efficacia