Il profumo stesso del mare
Ho ricevuto come regalo un profumo di cui non avevo mai sentito parlare, tra l'altro unisex, quindi ottimo per donna e per uomo: si tratta di Essenza di un'Isola – Acqua del marchio Acqua dell'Elba: il flacone in vetro bianco trasparente, semplice ed elegante nello stesso tempo, con tappo grigio( 50 ml) è molto fine, con spruzzatore spray.
Ho subito provato il profumo sul polso e dopo un secondo, ho fatto la prova naso: ho sentite un'aroma di sale, agrumi, ma anche gelsomino e mirto, su una base di cedro e muschio. Insomma Essenza di un'Isola-Acqua sa di mare, di cespugli mediterranei, di agrumi, di sole e dà un senso immediato di freschezza, in un mix senza tempo adatto a tutti.
La cosa interessante è che il prodotto può essere personalizzato facendo scrivere qualcosa sul vetro sotto l'etichetta (con l'aggiunta di soli 5 euro), cosa che i può tranquillamente fare anche online sul sito stesso del marchio.
Dopo una ricerca internet, ho visto che la serie chiamata “Essenza di un'isola” è presente in 3 diverse variazioni, precisamente:
-Acqua (il mio regalo)
-Smeraldo
-Altrove.
Profumo consigliato.
Segnala contenuto