• intensità
  • durata
4 Opinioni per CK BE
  • luceblu
    ottimo su un uomo, meno sulla donna
    opinione inserita da luceblu il 15/01/2019
    Questo profumo, pur essendo unisex, mi piace molto sugli uomini ma non sulle donne. Su di me, che sono una donna, non sta granché bene. Come tutte le profumazioni, da pelle a pelle assume una connotazione leggermente diversa. Io preferisco profumi maggiormente fruttati e delicati, mentre questo ha una fragranza bella decisa. Su di me lo boccio ma lo promuovo se ad usarlo è un uomo. Ho appurato infatti quanto sia buono e stia bene agli uomini, donando un tocco sensuale che a noi donne tanto attira. Il prezzo è abbastanza abbordabile. Dunque, se ad usarlo deve essere un uomo, lo promuovo a pieni voti!
    ottima durata
  • anatascooper
    Favoloso
    opinione inserita da anatascooper il 10/10/2018
    Calvin Klein è ormai un marchio famoso in tutto il mondo, soprattutto per i suoi abiti e per i suoi profumi particolari. I profumi Calvin Klein non conoscono crisi e vengono venduti a prezzi anche elevati. Tra i vari profumi del marchio, abbiamo anche il CK BE, uno dei più venduti attualmente. Una fragranza che si presenta come Unisex e quindi utilizzabile da tutti, con le note di base al Opoponax, sandalo, ambra, vaniglia, cedro e muschio animale. Queste note di base, rendono il profumo molto leggero, adatto soprattutto per il periodo primaverile e/o estivo. Personalmente l'ho acquistato diverse volte ed ha una resistenza/durata sulla pelle davvero ottima. Consigliatissimo.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • ilaria95
    BUONISSIMO
    opinione inserita da ilaria95 il 10/10/2018
    Da sempre uno dei miei profumi da uomo preferiti,ce l ha il mio ragazzo e posso dirvi che è buonissimo,per essere un eau de toilette il profumo ti rimane addosso per tutta la giornata senza appesantire,lo stra consiglio a chi vuole fare un regalo al proprio fidanzato o ai ragazzi giovani che intendono comprare un profumo fresco e accattivante, Il mio ragazzo è la decima confezione che compra (e che gli regalo) perche non può piu farne a meno inoltre è un profumo che va bene sia per il giorno che per la sera perche non è cosi forte da essere inadeguato per il giorno ma comunque si fa sentire quindi peerfetto!!
    PERFETTO
    NESSUNO
  • michela73
    L'eterno
    opinione inserita da michela73 il 09/10/2018
    Calvin Klein CK Be è un profumo che sa di eterno, si tratta di un profumo che non teme il passare degli anni, è sempre attuale, splendido e vivace... Come il suo famosissimo predecessore CK ONe, è un profumo vivace, intensamente fresco ma con un lato dolce che incanta chiunque. Nato come fragranza maschile è apprezzatissimo anche da tante donne (fra cui io!). Calvin Klein CK Be è fresco, spontaneo, vivace, ma contemporaneamente anche elegante e raffinato, sempre perfetto in ogni occasione, ideale da indossare sia di giorno che per la sera.. Pur essendo fondamentalmente una fragranza maschile possiede un cuore floreale, note di fondo sensuali ma il carattere resta fresco e vivace.. Il flacone è minimalista in vetro opaco satinato Nettare.. in perfetto stile anni 90.
    unisex ma non troppo
    nulla