4 Opinioni per Acqua di Parma Crema mani alla Colonia
  • maria88
    Crema mani con profumazione
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2020
    Spesso quando compro dei nuovi prodotti li faccio provare anche alla mia famiglia, sopratutto a mia madre e a mia sorella che mi da degli ottimi giudizi. Infatti, ho preso questa ottima crema mani con profumazione all'acqua di Colonia veramente molto intensa. L'ho presa perchè l'avevo trovata ad un prezzo veramente inperdibile e non potevo fare a meno di acquistarla, mi è piaciuta un sacco e devo ammettere che è stato veramente un acquisto eccellente. L'acqua di Colonia ideata in una crema mani oltre a donare lucentezza, mi ha donato un profumo immenso e molto buono. Continuerò ad usare questa crema mani sicuramente.
    Profumata, Delicata.
  • plutarco
    Irresistibile
    opinione inserita da plutarco il 08/03/2020
    Acqua di Parma Crema mani alla Colonia è un prodotto straordinariamente valido, è effettivamente validissimo. Posso ampiamente affermare saldamente di annoverarla tra le migliori cremine per le mani attualmente disponibili quotidianamente in commercio. Qualitativamente è sostanzialmente molto soddisfacente, poiché possiede una formulazione seriamente considerevolmente ineguagliabile. La sua consistenza è assolutamente formidabile. La sua profumazione è veramente buonissima. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è sostanzialmente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Crema mani alla Colonia
    opinione inserita da enty75 il 09/09/2019
    Per fare un bel pensiero al mio adoratissimo nonnino gli ho regalato un prodotto che lui usa spessissimo ... Gli ho preso qualcosa del lussuosissimo marchio di profumeria Acqua di Parma che lui adora...e quindi ha apprezzato tantissimo la Crema mani alla Colonia di questo marchio di altissima qualità!!! Ha una profumazione che a lui piace tantissimo, meravigliosamente maschile ma non troppo intensa...Ha una texture fluida assolutamente non unta, si assorbe in fretta, ha un profumo gradevolissimo che resta moltissimo sulla pelle ed è idratantissima... Il prezzo non è bassissimo ma è rapportato alla qualità.
    buona
    costo
  • nonsolodisegni
    Colonia rilassante per le mani
    opinione inserita da nonsolodisegni il 04/06/2019
    Ultimamente mi è stato regalato questo prodotto della famosissima e rinomata marca di Acqua di Parma. Devo dire subito che la sua fama precede e accompagna da sempre questo nome. Per quanto riguarda il prodotto in questione posso dire che ha un profumo gradevolissimo, che mi pare agrumato. La crema si assorbe abbastanza velocemente sulla pelle delle mani. La confezione contiene una grande quantità di crema (300 ml) sufficiente per molto tempo. La qualità, neanche a dirlo, risulta essere ottima. In ogni caso c'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo, anche in funzione della quantità. L'efficacia, la delicatezza e la profumazione meritano il massimo delle stelle.
    Ottima