5 Opinioni per Maschera piedi intensiva Balea
  • blase
    ECCELLENTE per piedi perfetti
    opinione inserita da blase il 18/03/2020
    ECCELLENTE con marchio BALEA è la maschera FUSS MASKE dedicata ai nostri piedi, ho provato questo prodotto e me ne sono letteralmente innamorata, un piccolissimo prezzo per avere i nostri piedi perfetti, pelle morbida tutto l'anno utilizzando questa meravigliosa maschera anche solo una volta al mese, 100% naturale ricca di oli preziosi che aiutano a rigenerare la pelle più rovinata e poi troviamo anche una percentuale di glicerina che aiuta a mantenere la pelle più elastica e crea anche una pellicola protettiva si uniscono poi altri ingredienti vegetali tutti ottimi. Questa maschera per i piedi viene venduta in una bustina per una applicazione totale per i nostri piedi e le nostre caviglie ma rende così tanto che l'ho potuta utilizzare più volte. Arriviamo ad applicarla e si stende benissimo, molto cremosa, oleosa, perfetta sul talloni, fra le dita, sul plantare , insomma è ottima da applicare su tutto il piede fino alle caviglie, il tempo di posa varia a secondo di quanto avete bisogno di rigenerare la pelle, io consiglio di tenerla il più possibile fa davvero miracoli, per eliminare la maschera basta un pediluvio con acqua calda, avremo piedi da baciare prodotto VALIDISSIMO
    favolosaaaaaaaa ad un piccolo prezzo
    personalmente non trovati
  • clary
    Bella scoperta!
    opinione inserita da clary il 12/03/2020
    Assolutamente da provare questo prodotto firmato BALEA acquistabile nei negozi "dm", la maschera per avere piedi perfetti, morbidi, curati, profumati e coccolati ad un piccolo prezzo, ho conosciuto questo prodotto tramite un amica che me lo ha consigliato prima da lei textato, era così contenta che quando lo ha riacquistato ne ha comprato anche per me per farmela provare ed aveva ragione, questo prodotto è un mix di oli e burri nutrienti tutti naturali 100% vegano per avere la pelle dei piedi perfetta in tutti i punti, dai talloni, alle dita, alla pianta che di solito viene dimenticata ma dobbiamo ricordare che ci sostiene e va curata, dopo l'applicazione della maschera bastano 15 minuti per avere pelle nutrita e anche esfoliata, questo prodotto è perfetto sotto ogni punto di vista, consigliata la prova.
    favolosaaaaaaaa
    non ci sono
  • kira1992
    Fuss Maske perfetta!
    opinione inserita da kira1992 il 12/03/2020
    Utilizzo questa maschera per i piedi BALEA ormai da più di un anno e la uso tutto l'anno, ho incominciato la prima volta quando volevo rigenerare la pelle dei piedi prima di esporli nel periodo caldo mettendo i sandali, cercavo un prodotto specifico ed ho notato dei prezzi altissimi sopratutto in farmacia, però un giorno mentre gironzolavo in un negozio DM ho visto questa maschera apposita per l'utilizzo che cercavo e visto il piccolo prezzo e il prodotto in monodose mi sono lanciata all'acquisto. Provato e super approvato questa maschera è favolosa per curare, coccolare, nutrire, rigenerare i nostri piedi, nutre in profondità le zone più secche come talloni che diventeranno morbidissimi, rigenera la pelle delle zone più sensibili tirando le somme con un solo prodotto possiamo avere sempre i nostri piedi perfetti con la modica cifra di 0,70 centesimi. Io lo uso così, nei periodi freddi preferisco il nutrimento intenso lo applico prima di coricarmi e metto dei vecchi calzini di cotone bianco, al mattino risciacquo quando faccio la doccia, viene via anche la pelle vecchia o secca che si rigenera portando le scarpe chiuse, invece nei periodi più caldi applico la maschera per una quindicina di minuti e poi risciacquo il risultato è visibile all'istante , prodotto con ingredienti naturali un mix di oli e altri vegetali che rendono questa maschera perfetta, inoltre abbiamo anche un bollino vegano da non sottovalutare, super consigliata.
    favolosa
    non ce ne sono
  • filicolorati
    Favolosa!!!!
    opinione inserita da filicolorati il 12/03/2020
    Ho potuto provare questo prodotto favoloso nella primavera dell'anno scorso, si tratta di una maschera per i piedi del marchio BALEA prodotto che potete acquistare negli stor DM, prima di tutto è un prodotto del tutto naturale contiene vari oli preziosi che aiutano a rigenerare la pelle più rovinata e poi troviamo anche una percentuale di glicerina che aiuta a mantenere la pelle più elastica e crea anche una pellicola protettiva si uniscono poi altri ingredienti vegetali tutti ottimi. Questa maschera per i piedi viene venduta in una bustina per una applicazione totale per i nostri piedi e le nostre caviglie ma rende così tanto che l'ho potuta utilizzare due volte. Arriviamo ad applicarla e si stende benissimo, molto cremosa, oleosa, perfetta sul talloni, fra le dita, sul plantare , insomma è ottima da applicare su tutto il piede fino alle caviglie, il tempo di posa varia a secondo di quanto avete bisogno di rigenerare la pelle, io consiglio di tenerla il più possibile fa miracoli, volendo si può indossare un vecchio calzino di cotone e tenerla anche per tutto il giorno se siete in casa o per tutta la notte mentre dormite, per eliminare la maschera basta un pediluvio con acqua calda, avremo piedi perfetti, basta pelle brutta e secca , basta callosità, CONSIGLIATA e poi costa pochissimo meno di euro 1
    favolosa ad un piccolissimo prezzo
    non trovati
    opinione inserita da Silvia Bollini il 29/02/2020
    Non dobbiamo mai dimenticare di curare i nostri piedi, sono il nostro supporto, la cura dei piedi è importante non solo in estate quando li mettiamo in mostra ma tutto l'anno, ho provato vari prodotti come creme e gel per mantenerli morbidi in piena forma ma poi per puro caso in un negozio Drogerie ...
    ECCELLENTE
    non trovati