6 Opinioni per La Florentina sapone mani e corpo N. 101
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 07/02/2020
    La Florentina sapone mani e corpo N. 101 è un prodotto davvero estremamente valido, è veramente eccellente. Acquisto regolarmente innumerevoli detergenti e uno dei miei prediletti è proprio: La Florentina sapone mani e corpo N. 101. Possiede una consistenza veramente considerevolmente notevole, davvero efficiente. La sua profumazione è veramente impareggiabile, è soave e delicata contemporaneamente. La sua formulazione è veramente qualitativamente ottima, è straordinariamente adorabile. La sua reperibilità è davvero molto alta, è elevatissima. Il suo prezzo è davvero sorprendente, è un prezzo estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Sapone generale
    opinione inserita da tatadada il 10/01/2020
    Questo sapone non lo uso io personalmente, ma mia suocera. L'aiuto a lavarsi con questo sapone liquido, che è adatto sia per le mani che per tutto il corpo. Questo prodotto pubblicizzato nella foto è made in Italia ed è naturale. La florentina è l'azienda che lo produce, penso. Non sa dove glielo acquistano, ma si trova bene ed è contenta di come le lascia la pelle. Inoltre rilascia un ottimo profumo sia nel bagno, che sulla pelle e rimane per circa tre ore addosso. Spero di capire chi glielo ha comperato per poterlo acquistare anche io da utilizzare per quando faccio la doccia. Penso anche con non costi molto.
    delicato e profumato
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 10/01/2020
    La Florentina sapone mani e corpo N. 101 è un detergente seriamente considerevolmente valido, è davvero sostanzialmente validissimo. La sua consistenza è semplicemente formidabile. Igienizza delicatamente la pelle rispettando costantemente il suo naturale ph. Qualitativamente possiede una formulazione seriamente considerevolmente notevole. La Florentina sapone mani e corpo N. 101 è un prodotto che utilizzo molto assiduamente riscontrando regolarmente una grandissima efficienza. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente abbordabile, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Crema per mani e corpo
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2019
    La crema per mani e corpo di questa fabbrica chiamata Fiorentina, è una crema molto vellutata e fatta con ingredienti naturali che non danneggiano la nostra pelle. La crema è un prodotto testato dermatologicamente e ne vale davvero la pena acquistarla perché il flacone dura nel tempo ed è davvero molto costosa ma ho saputo approfittare di offerte davvero molto buone e quindi ne ho fatto una scorta. Mia sorella anche usa questo prodotto perché rimuove tutte le cellule vecchie rinnovando la pelle e rilasciando un profumo davvero intenso e particolare. Sicuramente lo continuerò a prendere perché è molto profumato questo sapone ed è ideale per qualsiasi tipo di pelle.
    Ottimo, Delicato.
  • marikucciola
    Florentina sapone mani
    opinione inserita da marikucciola il 27/05/2019
    “La Florentina” è una marca che conosco molto molto poco ma che sto iniziando ad apprezzare grazie ad alcuni prodotti che mi ha regalato una amica molto molto cara. Fra i vari prodotti, quello che mi è proprio molto molto piaciuto è il detergente per le mani. Poiché la confezione è molto molto grande (mezzo litro), l’ho provato anche al posto del bagno schiuma e devo dire che va molto molto bene anche per questo utilizzo. Sono molto molto soddisfatta della delicatezza di questo detergente, non irrita neanche un po’ e il suo INCI è tutto naturale, non contiene né parabeni né coloranti e neanche SLS. Molto molto consigliato.
    buono
  • nonsolodisegni
    Detergente mani
    opinione inserita da nonsolodisegni il 04/04/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto dell'antica marca La Florentina per la detersione delle mani, anche se il prodotto in questione potrebbe essere usato anche per la detersione del corpo. Il flacone che ho comprato ha un dosatore a pressione per ottenere la giusta quantità di prodotto durante ogni utilizzo. Il flacone è capiente in quanto contiene ben 500 ml di detergente. La sua formula è di origine vegetale e non ha sostanze che possano danneggiare la pelle come SLS, parabeni, coloranti ed EDTA. Il prodotto è made in Italy. Per tutti questi motivi ritengo di dare il massimo delle stelle ad ogni sua caratteristica peculiare. Il prezzo è ottimo.
    Ottimo