5 Opinioni per Nivea crema mani anti-rughe Q10
  • maria88
    Crema mani antirughe
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2020
    Spesso quando vado a fare la spesa al supermercato, compro anche dei prodotti particolari da regalare a mia madre. Infatti, qualche mese fa gli ho regalato questa ottima crema per le mani anti-rughe che sarebb una crema veramente eccellente perchè fatta da Nivea che ha una qualità di produzione veramente ottima. La confezione è ben sigillata e molto piccola, mia madre usa questa crema spesso perchè ringiovanisce la pelle e la rende molto più giovane di quella che è, mi è piaciuta un sacco perchè la distende e la nutre intensamente. Credo di acquistare ancora questo prodotto che è stato veramente ottimo.
    Anti-rughe, Ottimo.
  • manub79
    Molto valida
    opinione inserita da manub79 il 01/04/2020
    Per idratare e nutrire la pelle delle mani uso spesso la crema Nivea ideata per contrastare l'invecchiamento della pelle. La presenza di Q10 rende la crema un'ottima alleata nella beauty routinr. La consistenza cremosa e gli ingredienti rendono la pelle molto elastica e nutrita. La formulazione antiage previene i segni di cedimento e le macchie tipiche dell'età. Cobsiglio di iniziare ad usarla gia' dai 35-40 anni per stimolare la produzione di collagene. Rapporto qualita'-prezzo molto buono; il prodotto e' reperibile nei principali supermercati e nei negozi specializzati nella cura e nell'igiene delle persone.
    Antiinvecchiamento
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 01/04/2020
    Nivea crema mani anti-rughe Q10 è un prodotto effettivamente molto soddisfacente, è davvero straordinariamente eccezionale. Durante il corso degli anni ho utilizzato quotidianamente innumerevoli creme per le mani e tra le mie preferite resteranno sempre in cima le creme firmate nivea, una che adoro particolarmente è proprio: Nivea crema mani anti-rughe Q10. È un prodotto qualitativamente seriamente molto valido, davvero validissimo. La sua consistenza è assolutamente magnifica. Agisce istantaneamente rendendo le mani setose. La sua profumazione è veramente molto gradevole. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • michela73
    adoro le creme mani
    opinione inserita da michela73 il 01/04/2020
    Poichè ho le mani sempre screpolate e secche, soprattutto in inverno ho bisogno di idratarle spesso... la mia collega lo sa e per la festa della donna (noi usiamo scambiarci piccoli regalini) mi ha regalato la crema mani antirughe al Q10 di Nivea.. E' una ottima crema mani, ha una confezione originale, non il classico tubetto o boccetta ma sembra piu' una confezione di crema corpo.. solo che in piccolo.... ha anche un pratico tappo " a scatto " che non permette che si apra (se magari tengo la crema in borsa). La consistenza è perfetta, non troppo fluida nè densa.. idrata perfettamente le mani senza ungerle... è anche delicatamente profumata! I suoi ingredienti la rendono perfetta per pelli mature.
    texture
  • elisabettha
    La mia preferita
    opinione inserita da elisabettha il 01/03/2020
    Uso diversi prodotti di Nivea e questa crema mani non la cambierei con nessun'altra. La metto tutte le sere prima di dormire specialmente in inverno perché ho la pelle delle mani sensibile al freddo e spesso le ho risse e screpolate. La crema è fluida e leggera e molto piacevole. Da subito sento un senso di sollievo. Le mie mani sono più lisce e levigate ma anche più morbide. Inoltre è molto idratante e non unge. Anche se è anti età secondo me è ideale anche per mani giovani con il problema della pelle secca. Il profumo è leggero e piacevole e su spalma facilmente, mi piace la gestire. Ottimo rapporto qualità prezzi.
    Mani morbide e lisce, non unge