2 Opinioni per Acqua di Parma Crema mani Arancia di Capri
  • enty75
    Acqua di Parma Crema mani Arancia
    opinione inserita da enty75 il 09/09/2019
    Ho voluto fare un bellissimo regalo al mio carissimo papà!! Gli ho regalato un prodotto del lussuosissimo e famoso marchio di profumeria Acqua di Parma. Non c’è bisogno di precisare che è stato graditissimo sia per il marchio che per il prodotto stesso ossia la crema mani al profumo al profumo di arancia di capri, che a me piace tantissimo, meravigliosamente unisex e particolarmente intensa...Gliene ho rubata un pochino e quindi la mia personalissima opinione è favorevolissima... Ha una texture fluida assolutamente non unta, si assorbe velocissimamente ed ha un profumo gradevolissimo che resta moltissimo sulla pelle... Il prezzo è rapportato all’elevatissima qualità.
    super
    costo
  • michela73
    semplicemente fantastica
    opinione inserita da michela73 il 23/08/2019
    La crema per le mani del marchio Acqua Di Parma Blu Mediterraneo al profumo di Arancia di Capri è un prodotto veramente favoloso. Credo che sia quanto di meglio possiate regalare alla pelle delle vostre mani perché è fatta con ingredienti naturali, della tradizione mediterranea e poi il marchio Acqua Di Parma Blu Mediterraneo non ha rivali in fatto di qualità ...Questa crema è delicatamente profumata, corposa ma assolutamente non unta, si assorbe facilmente e nutre a fondo la pelle, ha una fragranza unisex ed è quindi adatta a tutti.. Il suo grosso difetto di questo prodotto è che costa abbastanza.
    profumo
    costo