Opinione su Acqualife: Assistenza inisistente!

Assistenza inisistente!

29/05/2021

Vantaggi

Depuratore che fa il suo lavoro (quando funziona)

Svantaggi

Assistenza inesistente, cliente abbandonato a se stesso, Azienda incurante dei clienti e degli impianti.


Abbiamo acquistato un impianto Gold Slim 60 da 6 mesi e ha già smesso di funzionare. Non ci sarebbe alcun problema se qualcuno come da contratto uscisse a sistemare ma è da 15 giorni che contattiamo ripetutamente (4 solleciti di cui uno al rappresentante) e ci rispondono sempre che il tecnico ci chiamerà per fissare appuntamento ma non ha ancora chiamato nessuno! Onestamente mi fa pensare davvero male nel senso che l'assistenza sia di molto sottodimensionata o che il volume di rotture e fermi macchina siano eccessivi. In entrambi i casi la cosa è grave. Il disservizio che ci state fornendo è veramente vergognoso! Per chiunque legga le recensioni prima di formalizzare gli accordi con questa Azienda, badi bene a questi aspetti in fase di contratto e fate mettere delle tempistiche e delle penali per la mancata o tardata assistenza, se sono chiari non ci sono problemi se il rappresentante di turno tergiversa, optate per altre aziende del settore, ce ne sono tante sul mercato. Riguardo a me dovrò fare una riparazione in "casa" d'altra parte se l'Azienda non vuole o non è in grado di uscire, i problemi non possono ricadere sul consumatore, e al ricatto della caduta della garanzia rispondo semplicemente se questa è la presunta assistenza di una garanzia è come non averla. Per favore non scrivetemi di contattarvi ulteriormente come avete fatto in risposta su altre recensioni, di chiacchere ne sono già state spese molte e ora contano i fatti. Tutti i miei recapiti sono in Vostro possesso e a Vostra conoscenza. Fino ad ora ho lasciato troppo tempo e troppa importanza ed ora non sono più nelle condizioni di portare ulteriormente pazienza oltre ai denari investiti per un impianto fermo a cui questa spettabile Azienda non interessa. Se ho installato un impianto di depurazione evidentemente mi serviva e non costringermi ad usare ancora linee di condotta pubblica o bottiglie in Pet. Distinti saluti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
Gentile signor Marchiori, grazie per averci scritto un suo parere; per noi è importantissimo per migliorare i nostri servizi.
Abbiamo fatto un controllo e ci risulta che abbia fissato la visita di manutenzione con l'azienda preposta in data 31 maggio 2021.

La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo una buona giornata.
fb-2003363819802053

  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Acqualife

  • marfrix
    opinione inserita da marfrix il 01/10/2024
    Il depuratore ha un costo elevato, lo si trova in giro sulla rete ad un quarto di quello che lo vendono, sul funzionamento finora nulla da dire fa il suo dovere. Nota critica ll'assistenza, immaginate...
    Continua a leggere >
    86%
    Nessuno
    Una volta acquistato il prodotto sarete ricattabili.
  • lelecom81
    opinione inserita da lelecom81 il 26/03/2023
    Ho acquistato un depuratore a osmosi inversa nel 2017, nulla da dire su prodotto funziona bene come funzionano altri depuratori a osmosi inversa, costo del depuratore: ho scelto la formula 2100 euro p...
    Continua a leggere >
    82%
    nulla che altre marche possono dare.
    politiche aziendali molto scadenti.
  • vitucci
    opinione inserita da vitucci il 10/05/2022
    Apparecchio OSMOFIOGAS da evitare. Acquistato ad Agosto 2021, da più di una settimana non funziona. Dopo varie telefonate ed arrabiature, oggi finalmente è venuto il tecnico che ha riscontrato un prob...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Rapporto Qualità/prezzo ed assistenza decisamente negativa
  • nospe
    opinione inserita da nospe il 02/08/2021
    Ti attirano con il prodotto gratuito e mi aspetto di pagare anche 300 annuali per i filtri ma poi ti danno 10minuti per decidere se vuoi vincolarti a un costo di 5000€ in 5 anni per filtri e manutenzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • fb-10220459707585493
    opinione inserita da Simona Venturoli il 15/07/2021
    Dopo lunga e attenta ricerca su un depuratore d'acqua che facesse il caso mio avevo scelto Slim90 di Acqualife, Ecogenia, perchè mi sembrava la macchina con le caratteristiche tecniche migliori. Ero p...
    Continua a leggere >
    Tecnicamente valido, erogazione veloce, acqua buona, prezzo in linea con il mercato, 4 anni di garanzia
    Rumoroso quando funziona, investimento iniziale costoso, incertezza su cosa succederà nel momento del bisogno