Opinioni Acqualife

11 Opinioni per Acqualife
  • diego86
    acqualife by bottega artigiana SCONSIGLIATA
    opinione inserita da diego86 il 15/02/2021
    impossibile contattare la ditta provato a contattare via telefono ma segreteria perenne e-mail inutili una fregatura da 5000 euro peccato il prodotto sarebbe pratico e utile acquistato a luglio 2019, montato a agosto 2019 , a ottobre 2020 chiamo perla manutenzione come da contratto prevista annualmente la segreteria dice di inviare email in giornata ricevo una mail nella quale mi viene detto che un tecnico mi contatterà.... a novembre riscrivo e mi viene detto che sollecitano il tecnico .... da li più nessuna risposta ora mi rivolgerò alla casa del consumatore sperando in un annullamento del contratto
    buon prodotto se la ditta fosse seria
    ditta per niente seria
  • carlo2056
    depuratore osmosi inversa
    opinione inserita da carlo2056 il 08/01/2021
    acquistato a settembre 2020 depuratore osmosi inversa acqualife, pagato 4600 €, il rubinetto installato già rotto due volte in tre mesi, non sono un esperto ma ad occhio si vede che è di basso profilo e non adatto ad un impianto di tale valore, mi astengo da dare giudizi sulla qualità dell’acqua, non sono un chimico e dovrei farla analizzare, certo è che se le premesse dei materiali sono da paragonare al rubinetto i dubbi mi vengono. Ho proposto all’azienda la sostituzione del rubinetto con uno di qualità maggiore pagando la differenza, proposta in un primo tempo rifiutata ed accettata dopo intervento del commerciale, aspetto prossimo intervento per verificare la parola data, in quanto è stato fatto tutto verbalmente e non ho nulla di scritto.
    non più disagio per trasporto casse acqua ed ingombro spazio per stoccaggio, inoltre un aiuto ad evitare un minimo di inquinamento con lo smaltimento delle bottiglie
    scarsa qualità del rubinetto, al prezzo del dispositivo DEVE essere dotato di serie da rubinetto adeguato

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno, grazie per l'opinione e grazie per averci fatto presente questa situazione.
    Qualunque altra necessità dovesse riscontrare scriva pura all'indirizzo mail info@depuratoriacqualife.it e saremo a sua completa disposizione.
  • demostemo
    depuratori acqualife
    opinione inserita da demostemo il 27/10/2020
    Sono una cliente soddisfatta da 7 anni. . Non compro più bottiglie di plastica e bevo acqua pura dal rubinetto che uso anche per cucinare. Il servizio tecnico di assistenza è sempre stato puntuale ed efficace. Consiglio a tutti di utilizzare i depuratori dell'acqua per salvaguardare il nostro pianeta e porre un freno alle tonnellate di plastica che stanno distruggendo i mari. Ad oggi devo dire di aver fatto una delle scelte migliori in assoluto. Siamo in 4 in famiglia e i miei figli bevono regolarmente acqua leggera ottimale per il corpo umano. Ho tanti amici che hanno deciso di passare dal consumo di plastica al depuratore e sono tutti molto sodisfatti. Molto Consigliato.
    efficiente.efficace.non acquisti acqua per tutta la vita.liberi dalla plastica.risparmio notevole a lungo termine

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno e grazie per far parte della famiglia Acqualife da così tanto tempo.
    Complimenti per la sua scelta sana e per aver eliminato le pesanti bottiglie di plastica.
    Bere acqua buona e leggera è importante, buona da condividere con famiglia e amici.
  • manueleloduca
    Acqualife consigliatissima! Foto allegate
    opinione inserita da manueleloduca il 26/10/2020
    La nostra esperienza con Acqualife è stata ottima, non capisco il perchè di alcune recensioni che leggo. È stata impeccabile la preparazione e la chiarezza del signore che è venuto a casa da me e la mia compagna a farci vedere come funzionava e fare il test. Ormai sono al secondo anno di cambio filtri e non hanno mai mancato un appuntamento. Mi è molto comodo comunicare con loro via mail o qualche volta gli scrivo su facebok: rispondono sempre. Il prezzo è proporzionato all'importanza del depuratore: non abbiamo mai bevuto così volentieri. L'acqua è leggera e anche cucinare è tutta un'altra storia! Personalmente adoro non dover più portare dalla macchina le casse di acqua in casa...una fatica ogni volta! Consigliatissima Acqualife!
    Acqua buonissima e non compriamo più plastica
    ad ora nessuno

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno Grazie mille per la sua fantastica opinione. Siamo felici che lei e la sua compagna possiate godere di tutti i vantaggi di un depuratore domestico e di far parte della famiglia Acqualife.
    Con la sua scelta sana e consapevole, resparmia all’ambiente innumerevoli bottiglie di plastica inquinante. L’ambiente ringrazia!
  • robertac
    Addolcitore, una fregatura
    opinione inserita da robertac il 06/12/2019
    Abbiamo installato 3 anni con Acqualife sia l'addolcitore (quindi, sulla caldaia) che il depuratore. Il depuratore va bene, senza infamia e senza lode, ma fa il suo lavoro. L'addolcitore, che poi è quello che costa di più, una fregatura bella e buona. In teoria dovrebbe depurare l'acqua di tutta casa, quindi il vantaggio sarebbe quello di avere acqua pulita anche per lavarsi (doccia, per esempio) che per gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie). Il risultato di 3 anni di addolcitore acqualife è che ogni anno dobbiamo chiamare l'assistenza della caldaia (150 euro ogni volta) per far togliere il calcare! Quindi, oltre al fatto di aver speso diverse migliaia di euro, ogni anno dobbiamo pure metterci sopra altri soldi. Ora lo toglieremo, ma questo è! Quindi, il consiglio è: lasciate stare!
    se proprio ne vogliamo trovare uno, fa l'acqua frizzante
    costoso e non funziona

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno, la ringraziamo per averci fatto presente questa situazione, teniamo sempre molto in considerazione le opinioni dei nostri clienti. Se desidera mandarci una comunicazione più approfondita di quanto successo a info@depuratoriacqualife.it saremo a disposizione per trovare assieme una soluzione.
  • jean
    promesse non mantenute
    opinione inserita da jean il 15/07/2019
    Scrivo per tutti coloro che magari incontreranno acqualife in qualche fiera o magari per passa parola di qualche amico: STATENE ALLA LARGA. Prima Ti attirano proponendoti la macchina a costo zero, pagando solo la manutenzione, poi Ti chiedono 3000 euro + 90 euro annuali di manutenzione a vita + 210 euro ogni 2-3 anni a vita per cambio filtri. Il venditore oltre non essere preparato ha incassato la caparra e a fronte del recesso, non l'ha più restituta e risulta irragiungibile, sparito nel nulla. Un comportamento proffesionalmente inqualificabile. State alla larga e risparmierete soldi e salute.

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno, se scrive gentilmente via email a info@depuratoriacqualife.it lasciandoci il suo nominativo e un suo recapito telefonico potremo fare una verifica di quanto ci ha riportato e farle sapere al più presto. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente, Acqualife.
  • giobbe128
    Fregature x me
    opinione inserita da giobbe128 il 29/05/2019
    Ho acquistato un depuratore acqualife nel settembre 2013 4700 euro dal febbraio 2015 iniziano i problemi una serie di manutenzioni straordinarie circa 2 all'anno oltre il solito cambio filtri ordinario nonostante il prodotto sia in garanzia fino al settembre 2019 e il tutto ogni volta mi costa 50 euro di uscita ho chiesto più di una volta di risolvere il problema e la loro risposta è stata una proposta di rigenerazione impianto con sostituzione delle parti difettose o usurate al prezzo di 500 euro per un depuratore ancora in garanzia tutto ciò che sto scrivendo è documentato in mio possesso io sconsiglio questo marchio perché non è cosi che ci si comporta con un cliente che ha pagato con soldi veri non difettati adesso mi voglio rivolgere ad un legale perché non voglio fargliela passare senza fare niente anzi se qualcuno può darmi anche dei consigli sono bene accetti grazie
    Era quello che volevo un depuratore
    Azienda poco seria

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno, facendo una verifica ci risulta un appuntamento già svolto di recente dove il problema sembra essere risolto. Ad ogni modo se questa informazione fosse incompleta chiamando il nostro servizio post vendita un tecnico sarà da lei entro 48 ore.
    Dubbi su Acqualife
    opinione inserita da Rosalia Colella il 25/07/2018
    Io nutro seri dubbi sulla convenienza dell'uso di depuratori del tipo Acqualife. Arrivano con frequenza, per via telefonica , comunicazioni circa la possibilità dell'installazione gratuita di tali depuratori e anche sulla continuità, dopo l'installazione degli stessi, di idonea assistenza tecnica, sia in relazione alla funzionalità dell'installazione, sia per l'applicazione di filtri ad essa, che necessariamente consegue. In effetti , da indagini esperite , risulta che i depuratori non fanno altro che ridurre la durezza dell'acqua e nel limitare la quantità di cloro in essa presente; che l'installazione gratuita si spiega semplicemente in relazione al fatto che ad essa consegue il necessario acquisto di filtri! E' sempre un affare, a livello economico, determinare la necessità costante di acquisto di filtri! Se tali filtri non si acquistano e non si procede alla loro sostituzione, quelli non sostituiti, diventano ricettacoli di batteri! Ed allora, io consiglio di bere acqua dal rubinetto se potabile o comprare un'acqua minerale in bottiglia se gradita e non una semplice acqua liscia in bottiglie di plastica e neppure un' acqua che si presuppone depurata a mezzo di depuratori.
    alcuni

Servizio Consumatori Depuratori Acqualife
    Buongiorno, le consigliamo di informarsi meglio sulle caratteristiche dei nostri depuratori. Se lo desidera può visitare il nostro sito internet www.depuratoriacqualife.it, dove troverà tutte le informazioni a riguardo, oppure contattarci via email a info@depuratoriacqualife.it
    Saremo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito!
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 13/11/2017
    Un po' di tempo fa mio marito è stato contattato sul cellulare da questa società per un'offerta sul depuratore d'acqua da istallare sotto il lavabo della cucina. La proposta consisteva nel fare pubblicità al loro prodotto e acquistare solo i filtri e il depuratore non lo avremmo pagato. Incuriositi ...
    Persone poco serie
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2017
    Un pochino per risparmiare sulla spesa e un pochino per assaporare la propria acqua abbiamo deciso di installare un depuratore per uso domestico. Sul sito di Acqualife è possibile richiedere gratuitamente l'analisi della propria acqua di casa per poi, poter scegliere, in tutta tranquillità il depura...
    depurazione
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/10/2017
    Acqualife è un'azienda italiana che è sul mercato dei depuratori di acqua ed impianti per il trattamento dell'acqua da diversi anni e con discreti successi. Un aspetto positivo è che a differenza di altre ditte italiane loro, producono ed assemblano i pezzi per i depuratori ed impianti interamente i...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Materiali efficienti ed ottima assistenza
    Nessuno per il momento