Opinione su Acqualife: Azienda dalle politiche molto scadenti
Azienda dalle politiche molto scadenti
26/03/2023
Vantaggi
nulla che altre marche possono dare.
Svantaggi
politiche aziendali molto scadenti.
Mi sono orientato verso questa società perché, a detta del commerciale che è venuto a casa mia, credevo potessero essere più orientati verso le necessità dei clienti.
Mi sono ricreduto quando ne 2020 ho dovuto cambiare temporaneamente domicilio per motivi di lavoro e, a detta del loro Amministratore delegato, non potevano più fornirmi assistenza in quanto la regione non era servita dei loro tecnici (più che comprensibile) ma la cosa che non accetto e non riesco a digerire è che non mi voglio più fornire il filtro annesso alla manutenzione che ho già pagato (1200 euro) perché la manutenzione è collegata all'indirizzo a cui è stipulato il contratto (mi verrebbe di aggiungere come se fosse Antani).
Risultato , gli anni di manutenzione che non ho fatto da loro persi e sono costretto a pagare i filtri di tasca e chiamare ovviamente un altro tecnico che mi faccia la manutenzione.
Sicuramente a fine vita del depuratore non avrò più niente a che fare con acqualife e la prossima volta starò più attento a scegliere il prodotto.
Consiglio a tutti che volessero comprare un depuratore di guardarsi in girò, sono più o meno tutti uguali e i pezzi che lo compongono non sono coperti sa segreto aziendale, l'unica cosa che fa la differenza è l'assistenza e l'attenzione verso il cliente, esattamente quello che a me è mancato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento