Pessimi
Svantaggi
Costoso e personale tecnico non qualificato. Assistenza post acquisto inesistente
Ho acquistato da questa ditta nel 2015 depuratore e addolcitore. Quest'ultimo difettoso da subito e complice l'incompetenza del tecnico che non l'ha installato correttamente, nei successivi due anni mi sono ritrovata ad avere la stanza dove si trovava completamente allagata. Alle mie rimostranze il tecnico risponde testuali parole: "tanto io sono pagato per ogni intervento che sia colpa mia o meno". In casa la situazione calcare non è migliorata, anzi! Stendo un velo pietoso anche sul depuratore che dopo tre anni ha smesso di funzionare. Non contenta un anno dopo acquisto anche il clean start, incuriosita dal poter lavare la biancheria senza detersivi, fatta la dimostrazione, arriva il prodotto. Chiedo di avere un tecnico diverso ma arriva sempre lo stesso. Il prodotto, fatto riscontrato anche loro, ë difettoso e viene sostituito per ben tre volte. Dopo due carichi di lavatrice completamente rovinati dal clean start chiedo i danni ma mi rispondono che per essere risarcita vogliono gli scontrini di tutti i capi. Ma scherziamo?! Chi conserva gli scontrini dei capi acquistati?! Assistenza pessima e commerciale assente. Il signore si è palesato dopo una mia mail inviata per dire che non avrei più fatto entrare in casa mia nessuno dei loro tecnici. Premetto che durante l'ultimo intervento, fatto sempre dallo stesso tecnico in pieno lockdown, quest'ultimo si è presentato in casa SENZA MASCHERINA e quando gli ho fatto notare la cosa ha detto che non serviva a nulla e l'ha indossata tenendola sotto il naso. Cafoni e incompetenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento