Active Pro, la soletta intelligente
Da un po' di tempo a questa parte, forse a causa del fatto che per il covid sto più seduta e faccio meno movimento, mi viene spesso male all'anca e mi fa male la gamba destra nel camminare: ebbene, può sembrare strano ma la cura, il rimedio mi è arrivato... dai piedi!
Infatti, ho ricevuto come consiglio quello di acquistare delle solette particolari che si adattano ad ogni tipo di scarpe e che consentono di risolvere molti problemi: si tratta di Active Pro e ho trovato facilmente il prodotto online ad un prezzo molto accessibile, precisamente 39 euro.
Il processo su cui si basa questo prodotto è la “Stimolazione Plantare” che permette un deciso miglioramento della circolazione sanguigna, agendo come una vera e propria “pompa plantare” e creando in contemporanea, un effetto antidolorifico.
Ecco allora, da un laboratorio svizzero, la creazione di solette particolari che uniscono microsfere massaggianti per l'agopressione cioè la stimolazione plantare a inserti magnetici (8 magneti naturali adeguatamente piazzati) per la magnetoterapia.
La riflessologia plantare si basa sul fatto che ad ogni punto del piede corrisponde una certa parte del corpo e che massaggiandolo, se ne ottengono dei benefici nel punto relativo.
Ora, le solette Active Pro:
-rilassano i muscoli e permettono il rilassamento, alleviando il dolore alla schiena,
-riducono la pesantezza delle gambe,
-riducono lo stress,
-sono adattabili, cioè semplicemente possono essere ritagliate per le varie taglie del piede (per la precisione dal 35 al 48),
-possono essere utilizzate tutto il giorno senza pericolo di surriscaldamento o allergia grazie al materiale cioè gel speciale e traspirante,
-non presentano nessuna controindicazione,
-agiscono in modo naturale senza nessun medicinale.
Prodotto provato e consigliato.
Segnala contenuto