• 27 persone su 29 lo consigliano
  • 2 persone su 29 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • profumazione
29 Opinioni per Neutrogena Crema mani
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sicula59
    Ottima
    opinione inserita da sicula59 il 07/07/2020
    La uso di solito in inverno, ma a volte mi capita di averne bisogno anche in estate, quando tocco molta terra che mi secca la pelle e me la fa diventare dura ed esposta a problemi come tagli e altre seccature. Costa il giusto e ne basta davvero una puntina per risolvere il problema e smettere di dover stare attenta a quel che faccio oltre ogni misura. Ve la posso consigliare per tutto l'anno, anche se, essendo piena di lanolina, on a tutti può andare bene. A me personalmente piace e quindi peggio per voi. Ammorbidisce e riequilibra lo strato lipidico. Inoltre si trova al supermercato e quini non è un problema.
    Segnala contenuto
    Molto versatile e conveniente
    Contiene lanolina
  • gaia1
    Va bene sulle mie mani
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Neutrogena è un nome ed anche una garanzia, lo dico almeno per me e rispetto alla mia personal esperienza con il marchio... Infatti mi ci trovo bene da sempre con i suoi prodotti e, in particolar modo, con questa crema per le mani. La uso da fine estate in poi quando, purtroppo, con l'arrivo dei primi freddi le mie mani tendono a screpolarsi e rovinarsi. Con questa crema, però, io riesco a limitare, ridurre e spesso risolvere il problema. Perchè nutre le mie mani, le rende lisce, setose e agisce contro alle screpolature ed alla secchezza della pella. Non costa molto ed è molto valida. Quindi posso consigliarla senza timore di sbagliare.
    Segnala contenuto
    mi ci trovo troppo bene
    niente
  • manub79
    Super efficace
    opinione inserita da manub79 il 14/03/2020
    Se avete le mani screpolate (a causa del freddo, del vento, della scarsa idratazione), vi consiglio la crema mani Neutrogena. Nata da una ricetta norvegese, questa crema è un vero toccasana per mani dalla pelle sensibile che necessitano di una cura in più per ripristinare il film idrolipidico aggredito da saponi aggressivi o da agenti esterni. La confezione è molto pratica, da tenere anche in borsa o nello zaino, pronta per essere usata al bisogno anche quando si è fuori casa. La profumazione è molto gradevole, cosi come la consistenza cremosa e super idratante. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Da provare.
    Segnala contenuto
    Idratante
    nessuno
  • lupenemargot
    ottimo consiglio!
    opinione inserita da lupenemargot il 19/02/2020
    Io purtroppo,troppo spesso ricordo di applicare la crema per le mani anche se ne avrei davvero bisogno... in Inverno,avendo l'abitudine di non utilizzare i guanti durante le pulizie di casa mi ritrovo mani rovinate (soprattutto quando entro ed esco per stendere i panni)! Talvolta ho mani molto arrossate e secche,qualche volta,in casi estremi,sono talmente secche che sono brutte da mostrare malgrado le unghie molto curate! Mia cognata mi consigliò Neutrogena crema mani,una crema concentrata davvero ottima,quando mi ricordo,ne applico una modesta quantità e dopo qualche applicazione sento e vedo le mani molto positivamente! Mi piace perchè si assorbe quasi immediatamente e non unge quindi dopo l'applicazione posso continuare ad usare il telefono etc Purtroppo non sempre riesco a trovarla ma cercando in giro si trova!
    Segnala contenuto
    risultati positivi dopo poche applicazioni,si assorbe presto,non unghe
    reperibilità scarsa
  • kira1992
    Neutrogena sempre con me
    opinione inserita da kira1992 il 14/01/2020
    Utilizzo sempre la crema mani, tutti i giorni anche dopo le faccende domestiche, purtroppo ho la pelle molto delicata così il periodo più brutto per le mie povere manine è l'inverno, il freddo del mattino mi passa anche attraverso i guanti per me diventa davvero terribile, le mani mi diventano gelide e rosse e la pelle a volte in mezzo alle dita si rompe, un aiuto molto valido però l'ho trovato con la crema Neutrogena intensiva concentrata, super nutrimento, super idratazione ottima protezione, quando stendo Neutrogena sento la pelle delle mani rivivere, crea una pellicola con la glicerina che contiene e sono pronta per affrontare la giornata, il comodo tubetto lo porto sempre con me in borsa pronto SOS per le mie mani. CONSIGLIATISSIMA
    Segnala contenuto
    ottima
    non ce ne sono
  • filicolorati
    Crema mani ultra protettiva
    opinione inserita da filicolorati il 14/01/2020
    Nei periodi più freddi il problema mani screpolate dal gelo e dal vento può trasformarsi irrimediabile se non utilizziamo delle precauzioni, le mani si arrossano, la pelle si secca fino a screpolarsi, diventa molto delicata e a volte si possono avere dei tagli dell’epidermide. In questi casi si può utilizzare la crema mani concentrata Neutrogena, con la sua formulazione di origine novergese a base di glicerina, questa crema stesa sulle mani crea protezione con il suo strato filmante sulla pelle, è come un guanto che protegge le aggressioni esterne come il freddo, ne basta davvero poca, una piccola quantità di prodotto per nutrire, idratare, riparare in profondità le mani più secche e screpolate.
    Segnala contenuto
    utile e funziona
    non trovati
  • lapiaga
    Potentissima
    opinione inserita da lapiaga il 14/01/2020
    Viene un momento, dopo le feste di Natale, quando tutte le noci che mi sono mangiato come se non ci fosse un domani, ed il freddo, mi fanno un brutto scherzo alla pelle di un pollice, facendomi aprire una brutta piaga. Ottimo. Neutrogena una settimanella dopo natale e passa la paura. Si assorbe abbastanza rapidamente e la pelle si reidrata ed ammorbidisce quanto basa. Di solito la applico poco prima di coricarmi in modo tale da assorbirla durante la notte e non ritrovarmi le mani viscide per una mezz'ora. Un prodotto che non cambierei con nessun altro, perché funziona sul serio. Non costa neanche troppo e si trova al supermercato e in farmacia.
    Segnala contenuto
    Molto efficiente
    Unge un po'
  • pinta66
    Eccellente
    opinione inserita da pinta66 il 28/11/2019
    Ho la mania di acquistare tanti prodotti per il corpo, dalle creme ai cosmetici e soprattutto se vedo qualcosa in offerta strepitosa, non ci penso due volte e l'acquisto subito. Questa crema Neutrogena per le mani è strepitosa, tra l'altro non l'ho acquistata, ma era in omaggio in una rivista che avevo paagto poco più di un euro. Infatti anche le riviste le acquisto esclusivamente se c'è qualcosa in omaggio. Ovviamente qualcosa di interessante e soprattutto molto conveniente. Quindi dopo qualche mese aver acquistato questa rivista con questa crema, finalmente mi sono decisa ad usare il prodotto, anche perchè non lo conoscevo. Caspit! Ho fatto un'ottima scoperta, non pensavo esistesse una crema così efficace. La usa anche mio marito dato che è una crema inodore. Finalmente esiste una crema adatta agli uomini. Infatti appena la terminerò, l'acquisterò sicuramente. Anche perchè ha una resa incredibile, oltre all'efficacia che dimostra. Lascia la pelle moto morbida e vellutata. Veramente un ottimo prodotto
    Segnala contenuto
    tutti
    no
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 19/08/2019
    Neutrogena Crema mani è un prodotto infinitamente eccellente. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarla tra le migliori creme che io abbia mai utilizzato. È una crema veramente immensamente efficiente. Agisce immediatamente donando alla pelle delle mani un aspetto rigenerato ed estremamente curato. Neutrogena Crema mani è un grandissimo alleato per le temperature eccessive, sia eccessivamente calde, sia eccessivamente fredde, è un ottimo prodotto per la lotta contro le escursioni termiche che incombono frequentemente. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero molto ragionevole
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • eternity85
    Le mie mani ringraziano Foto allegate
    opinione inserita da eternity85 il 15/05/2019
    Conosco la crema mani Neutrogena da moltissimi anni e la alterno molto spesso con altre creme mani, ma tra tutte si distingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo. E' una crema molto confortevole che sin dalla prima applicazione regala alle mie mani un profondo senso di benessere. E' un must soprattutto nei mesi invernali quando le mie mani soffrono particolarmente per il freddo e ne applico sempre un po' prima di uscire di casa e la sera prima di coricarmi. La crema mani Neutrogena è un prodotto di qualità ad un piccolo prezzo se comparata ad altre creme mani molto più costose, ma meno efficaci. Al contempo è estremamente delicata sulla mia pelle e apprezzo la consistenza molto densa, ma al tempo stesso con alto potere di assorbimento. Dopo l'applicazione le mie mani risultano lisce, idratate in profondità e senza tracce di unto. In conclusione.... Neutrogena Crema Mani è una crema mani che amo!
    Segnala contenuto
    Efficace, ottimo rapporto qualità prezzo
    Nessuno
  • luceblu
    efficace
    opinione inserita da luceblu il 03/04/2019
    Neutrogena Crema mani è un dei prodotti più efficaci che si possono trovare in commercio a protezione delle nostre mani. Personalmente, tendo ad avere tutto l'anno, mani molto secche e talvolta screpolate, così ricorro costantemente a diverse creme protettive ed idratanti. La crema neutrogena, per quanto contenga diversi ingredienti molto chimici, è davvero un prodotto molto efficace. La profumazione risulta gradevole e non invasiva e le mani, in seguito all'applicazione, assorbono bene la crema non restando unte. Il prezzo è ragionevole e ben proporzionato alla qualità del prodotto. Ho riscontrato però una bassa reperibilità.
    Segnala contenuto
    tutti
    bassa reperibilità
  • foxgirl
    L’alleato contro le mani screpolate
    opinione inserita da foxgirl il 02/04/2019
    Le mie mani d’inverno sono spesso screpolate, arrossate e diventano rugose a causa del freddo ed un alleato contro tutto ciò è la crema mani Neutrogena, che nella sua formula norvegese conferisce alle mie mani morbidezza ed idratazione. È una crema concentrata, dalla consistenza un po’ pastosa che però non appena viene spalmata sulle mani si assorbe rapidamente. Non ha profumazione, non risulta troppo unta e non è appicicaticcia. Io mi sono sempre trovata bene e mi sento di consigliarla per l’efficacia e qualità. Viene venduta anche in farmacia, online o in molti negozi ad un prezzo medio -basso.
    Segnala contenuto
    Efficace, di qualità
    nessuno
  • comeilsole
    Utilissima in inverno
    opinione inserita da comeilsole il 25/02/2019
    La crema mani di Neutrogena è ormai diventata un classico ed un must per chi, come me, in inverno si ritrova spesso con le mani screpolate dal freddo. Questa crema è a base di glicerina, e se da una parte potremmo fare mille discorsi riguardo alla glicerina, dall'altra non v'è dubbio che in caso di mani super-screpolate la glicerina è un ingrediente efficacissimo per questo tipo di problema. Per cui se nella bella stagione io personalmente preferisco prodotti più leggeri, magari anche più "green", in inverno trovo che questo prodotto di Neutrogena abbia un'efficacia davvero straordinaria, e per questo lo consiglio. Anche per l'ottimo prezzo.
    Segnala contenuto
    Efficacia
    Nessuno
  • enty75
    efficacissima
    opinione inserita da enty75 il 23/01/2019
    Una delle creme per le mani che uso di piu’ in inverno è quella prodotta da Neutrogena perché è molto ricca ed è perfetta in caso di mani secchissime o screpolate. Ne basta pochissima perché le mani rovinate dal freddo o dagli agenti atmosferici vari, ritrovino morbidezza ed elasticità. Non è un medicinale e si puo’ usare ogni volta che se ne sente il bisogno. Fin da subito la pelle delle mani viene ammorbidita ma in maniera dolcissima perché Neutrogena ripristina il primo film lipidico delle mani. Per un effetto “intensivissimo” si puo’ usare come impacco serale applicandone una abbondanissima quantità prima di andare a dormire (indossando, ovviamente, gli appositi guanti, possibilmente in cotone per non sporcare tutto!!).
    Segnala contenuto
    morbidissima
    nessunissimo
  • almond88
    bene ma non benissimo
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2018
    Mia suocera è un' assidua consumatrice di creme mani, in particolare predilige la Neutrogena mani, che acquista solitamente in farmacia. MI aspettavo un prodotto miracoloso, che attudisce ed ammorbidisce le mani dalle screpolature del vento invernale. Sinceramente la trovo valida come ogni altra crema in commercio, per la specifica problematica, non ho trovato nulla di rivoluzionario nella fantomatica formula norvergese. La crema si assorbe non con estrema facilità, lascia una leggera scia bianca prima di penetrare nella pelle. Ma la cosa più sconcertante, per mio parere personale è l'inci, non mi è piaciuto per niente, ci sono tante sostanze per niente carine.
    Segnala contenuto
    buono
    nessuno
  • dennis
    Formula norvegese
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    In estate ricordare l’inverno con i prodotti che utilizzo per alleviare i problemi legati al freddo, mi appaga, è il caso di una crema mani che spalmo appena arrivano i primi sintomi, quando mi accorgo che la pelle inizia a seccarsi e di conseguenza a screpolarsi provocando anche qualche lesione. Con Neutrogena, ho risolto il problema che spesso è anche abbastanza doloroso, la formula norvegese mi da un immediato sollievo, subito dopo averla spalmata, se ho qualche lesione, brucia un po', è per questo motivo che cerco di iniziare il trattamento prima di arrivare a uno stato troppo avanzato, la guarigione è più lenta. La glicerina contenuta nella crema mi restituisce morbidezza ed elasticità, si assorbe immediatamente, non unge e non profuma, è molto concentrata perciò la quantità che applico è poca, il tubetto è piccolo 75 ml e d’inverno lo finisco solo io.
    Segnala contenuto
    non unge e non profuma
    no
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 25/01/2018
    Da qualche anno, con il freddo invernale, mi trovo a dover fare fronte ad un fastidioso problema alle mani, con la pelle che inizialmente si secca per poi screpolarsi, con la conseguente formazione di dolorosi taglietti. Dopo aver provato varie creme in commercio, che non sono state per nulla effica...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace.
    Nessuno.
  • little51
    opinione inserita da little51 il 21/01/2018
    Uno dei problemi che a cadenze quasi precise, mi trovo ad affrontare è quello delle mani screpolate, arrossate, con qualche taglietto e che addirittura arrivano a farmi male: infatti, quando cucino o lavo o preparo i piatti per la lavastoglie, mi si rovinano per i detersivi e ne risento anche se ho ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    morbidezza e qualità
    nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/11/2017
    Non sono certo un esperto di INCI e non mi pronuncio su questo aspetto ma quel che conta è il risultato per me, quindi credo che Neutrogena Crema mani sia la migliore crema mani mai provata ad ora. In pratica è l'unica crema che realmente e già dalla prima applicazione risolve il problema delle mani...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    risultati garantiti
    no
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 07/11/2017
    In inverno purtroppo le mani mi diventano un bel pò secche anche se per fortuna non si sono mai spaccate, ma questa volta ho pensato di giocare in anticipo e ho comprato la famosa Neutrogena Crema mani, una crema mani davvero ricca e che mi sta aiutando ad avere le mani più lisce e morbide e anche s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    crema ricca
    il prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/06/2017
    La crema Neutrogena per mani, frutto di una formulazione Norvegese, è una delle migliori mai provate. Tralasciando le storie inerenti all' inci posso confermare che sarebbe una delle poche a risolvere concretamente, con poche applicazioni, il problema delle mani secche e screpolate. Soffro particola...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    validissima, durata
    -
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/06/2017
    Tendo ad avere la pelle delle mani davvero sempre molto secca per questa motivazione ho acquistato questa crema mani del marchio Neutrogena. La formula ha un'altissima concentrazione di glicerina per questo la crema scorre piacevolmente sulle mani e lenisce la pelle arrossata. Il prodotto si acquist...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Valida
    No
  • very92
    opinione inserita da very92 il 05/06/2017
    In questa recensione vi voglio parlare della crema mani che adoro, questa crema mani è marchiata Neutrogena. Ho acquistato questa crema in farmacia e la sua confezione contiene 30 ml di prodotto mentre per quanto riguarda il suo prezzo di vendita di circa €5. La particolarità di questa crema mani ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Non sono d'accordo con chi dice che queste creme sono solo per le donne perché io che sono uomo la utilizzo in quanto ho sempre le mani screpolate e per renderle più morbide mi trovo benissimo ad utilizzare questo prodotto. Si tratta di una crema che reputo davvero fantastica e che basta applicare i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo ottimo.
    Nessuno per me
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 04/06/2017
    La crema mani neutrogena è un prodotto ottimo che soddisfa a pieno le aspettative di chi come me l'usa. È un prodotto profumatissimo ed efficace,ne basta una piccola quantità spalmata sulle mani giornalmente e la pelle diventa morbida e più compatta. Io ho iniziato ad usarla molti anni fa, quando us...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace
    Non economico
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 23/01/2017
    Penso che la crema mani Neutrogena sia molto particolare ed unica nel suo genere. Anche se non è il prodotto che utilizzo attualmente e nemmeno quello che preferisco, penso sia un'ottima crema mani. Il costo è un po' elevato rispetto ad altre marche, ma ha il pregio di essere molto efficace anche ut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima per mani screpolate
    Nessuno
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 12/01/2017
    E' una crema mani che funziona ma preferisco altri prodotti, sarà forse perché quando la si usa esce un quantitativo minimo dal tubetto simile a un vermicello per cui per riuscire a spalmarla su tutte le mani bisogna applicarne degli enormi quantitativi, comunque non è il mio prodotto ideale. Poi da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto concentrata
    poco protettiva
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/01/2017
    Io ho un grande problema, non usando guanti durante le pulizie domestiche ed abitando in una zona piuttosto fredda ho la pelle che tende costantemente ad irritarsi, seccarsi e screpolarsi con disagio notevole e anche sconforto da parte mia. Così sono corsa ai ripari e ho trovato giovamento grazie ad...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Mani morbide e setose senza ungere
    Nessuno
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 19/10/2016
    Questa è una delle creme mani che utilizzo più spesso quando esse sono screpolate, ruvide, rovinate dal freddo dell'inverno. Infatti questa crema aiuta a ripristinare l’epidermide nelle zone più danneggiate delle mani. Il sollievo che si prova è immediato e le screpolature delle mani vengono ammorbi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    mani più morbide
    nessuno