Opinione su Activia Zero All'ananas: Leggeri ma con gusto
Leggeri ma con gusto
24/09/2015
Vantaggi
Leggero, Gustoso E Pieno Di Frutta
Svantaggi
Nessuno
Ogni vasetto, di colore verde, in plastica riciclabile, riporta su di sé, oltre al nome del prodotto, anche le scritte che specificano di che tipo di prodotto si tratta, i valori energetici, gli ingredienti, ecc.
A chiusura di ognuno dei 4 contenitori, vi è una pellicola di alluminio riportante la foto del frutto da cui sono stati ricavati gli yogurt, in questo caso l'ananas, più varie altre informazioni, come la scadenza.
Lo yogurt è una crema bianco latte contenente ananas in pezzi, latte scremato fermentato. Si tratta, in pratica, di una preparazione a base di frutta dolcificata con fruttosio ed edulcoranti.
La ditta avvisa, inoltre, che Activia 0% all'ananas può contenere anche tracce di frutta a guscio e cereali con glutine. Pertanto, chi è intollerante a certi alimenti, è bene che non si serva di questi yogurt.
Per quanto riguarda il valore energetico, essendo ogni vasetto da 125 ml una porzione, il corrispettivo in calorie è di 59 kcal, cioè il 3% delle calorie totali.
Il gusto di questi yogurt è molto buono: né dolce né acido, come possono essere gli yogurt magri e senza nessun gusto.
I pezzi di frutta sono abbastanza numerosi, pur senza risultare troppi e opprimere la cremosità dello yogurt. Né danno sazietà: state tranquilli, perché non riempiono affatto lo stomaco. Diciamo, concordando con l'azienda produttrice, che Activia Zero è l'ideale per chi ama la leggerezza e non ne vuol sapere di rinunciare al gusto.
Activia Zero Ananas è un prodotto Danone S.p.A. la cui sede è sita in
via Carlo Farini, 41
Milano;
il sito web su cui visionare tutti i gusti e le proposte di Activia sono al seguente indirizzo:
www.danone.it
Prodotto consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento