• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Emulsio - Mangia Polvere (l'Antistatico) Vaniglia e Tè Bianco 300ml
  • opinion71
    Togli polvere Emulsio
    opinione inserita da opinion71 il 16/03/2020
    Acquistai alla tigotà il mangia polvere (l'antistatico) vaniglia e tè bianco da 300 ml della Emulsio. Mi sembra di ricordare che pagai il mangia povere meno di euro approfittando sempre delle ogfferte che tigotà propone. Sinceramente non sento il p rofumop del tè bianco! Per quando riguarda la vaniglia un retrogusto che assomiglia al suo aroma quando si spruzza il mangia polvere si sente. Ritengo la Emulsio una buona marca. Il mangia polvere Emulsio elimina la povere sicuramente e lascia nell'ambiente in cui lo si è usato un piacevole aroma di pulizia. Opinione quindi la mia sicuramente positiva riguardo al mangia povere (l'antistatico) alla vaniglia e al tè bianco della Emulsio.
    mangia polvere
    nulla
  • gianlucajj1709
    Emulsio mangia polvere
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/03/2020
    Ho acquistato di recente emulsio mangia polvere vaniglia e te bianco, un prodotto della famosa marca di mangia polvere e pulizia per mobili. Lo troviamo nella classica bomboletta da 300 ml e si differenzia tra gli altri per l'etichetta ed il tappo di colore verde chiaro, il prodotto appunto cattura la polvere grazie alla sua formula, evita la dispersione nell'aria e ne rallenta il riformarsi. Il modo d'uso è semplicissimo, va spruzzato su un panno morbido ad una distanza di 15 centimetri e poi possiamo spolverare come sempre il mobile, la bomboletta va tenuta sempre in verticale e va conservata con cura lontano da fonti di calore. Personalmente trovo che sia davvero un ottimo prodotto, con una profumazione eccellente e dolce ma non aggressiva e pesante, il prodotto è particolarmente indicato per i mobili moderni
    Profumato ed efficace
  • serendipity
    Super consigliato!!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 06/03/2020
    Voglio parlarvi di un prodotto provato di recente e di cui sono rimasta molto soddisfatta: il “Mangia Polvere” Vaniglia e Tè Bianco del marchio Emulsio. Questo spray antistatico è ideale per rimuovere velocemente la povere dai mobili moderni, TV, PC e superfici metalliche senza disperderla nell’aria. Questo prodotto, oltre a far attaccare velocemente la polvere al panno, protegge le superfici trattate e le rende brillanti e prive di aloni e, come se non bastasse, è in grado di rallentare la formazione della polvere per giorni. Contrasta anche gli allergeni della polvere (anche di origini animali) che possono essere fonte di allergie. L’innovativo sistema con il quale è formulato fa sì che non vengano emessi gas nocivi dannosi per l’ambiente. Ho apprezzato molto questo prodotto per la sua efficacia, il suo prezzo, e la sua profumazione che mi fa davvero impazzire (dura per molte ore e profuma l’intero ambiente). Ottimo prodotto!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo; profumazione paradisiaca