Opinione su AD TREND - Profumatore Spray per Ambienti - Vaniglia: Per esaltare quel senso di ordine & pulizia
Per esaltare quel senso di ordine & pulizia
02/02/2020
Vantaggi
fragranza leggera & persistente
Svantaggi
Non sostituisce la pulizia, quindi siate puliti e mai pigri
Quando si entra in un ambiente, qualsiasi esso sia, è essenziale che i sensi non vengano bombardati; in particolar modo, che non si venga aggrediti da odori sgradevoli, altrimenti il desiderio di darsela a gambe sarà incontenibile! E questa regola vale sopratutto nei negozi e nelle attività commerciali in genere, specie se non è sempre possibile ottenere un ricircolo d'aria in tempi rapidi: bisogna cercare di creare un ambiente che sia il più confortevole possibile per coccolare i propri clienti. Infatti nel negozio in cui lavoravo fino a qualche mese fa, non mancava mai un profumo per ambienti per rinfrescare l'aria quando necessario.
Senza spendere una fortuna, ci siamo sempre affidati a quelli di AD TREND ,facilmente reperibili, e quello alla vaniglia lo acquistavamo regolarmente. Ci tornava assai utile per rinfrescare sia l'aria dei camerini che quella del piccolo bagno. Con pochi euro potevamo scegliere tra molte varianti ma quella alla vaniglia è sempre stata la nostra preferita: dolce & leggera.
Bastava vaporizzarne pochissima per ottenere l'effetto desiderato. La persistenza era abbastanza buona e la delicata fragranza non rischiava di farci venire il mal di testa. Così dopo questo test ne ho acquistato uno anche per casa mia; mi torna assai utile quando a pulizie ultimate voglio dare quel tocco in più che non guasta e che ne esalta la sensazione di ordine e pulizia. Per prolungarne la persistenza, va vaporizzata nei punti strategici delle stanze, quali ad esempio gli angoli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento