• solubilità
2 Opinioni per Adez Latte di Mandorla
  • miky1504
    sapore delicato e leggero
    opinione inserita da miky1504 il 10/06/2021
    Dico subito che da celiaca qual sono, acquisto questa bevanda alla mandorla perché senza glutine; anche gli altri prodotti della stessa linea dovrebbero esserlo, ma non ne sono sicuro (attenzione alla avena, che di per sé ha glutine). Una bevanda fresca e di gusto ideale per la colazione o per la merenda del pomeriggio. Il sapore delicato e leggero, rende questa bevanda altamente digeribile sia per gli adulti che per i bambini. Zero zuccheri e zero pensieri finalmente una bevanda alla mandorla senza compromessi,con la dieta. Ottimo sia da solo ma anche come base per un frullato. Io l'adoro freddo con un caffè amaro all'interno per la colazione la mattina.Adatta per chi segue una dieta vegan, senza lattosio o gluten free.
    Zero zuccheri e zero pensieri
    Sano e gustoso
    opinione inserita da MariaChiara Marusja il 27/05/2021
    Ho provato questa bevanda spinta dalla voglia di introdurre le bevande vegetali nella mia colazione. Il latte di mandorla Adez è stato una vera scoperta, è gustoso e naturalmente dolce. E' ottimo sia freddo che caldo, mi piace molto anche aggiunto al caffè amaro. Lo proverò anche per la preparazione di dolci. Della stessa linea ho provato anche il mix di cereali e quello all'avena. Sono ottimi in una dieta bilanciata perché naturalmente ricchi di proteine e grassi buoni. Non è il mio caso, ma mi dicono che siano indicate anche per chi è intollerante al lattosio, ma non vuole rinunciare ad una colazione in tazza calda.
    Gustoso e salutare
    A seconda degli abbinamenti può lasciare un retrogusto amaro in bocca