• solubilità
2 Opinioni per Click Café
  • Admin
    Lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2023
    Con i prodotti acquistati da Click Café mi sono trovata molto bene e lo consiglio a mia volta; adoro le tisane e i diversi tipi di tè, nel senso che soprattutto in inverno, la sera o durante il pomeriggio, quando inizia a fare più freddo, amo prepararmi caldi infusi e rilassarmi. Ho provato su consiglio di un amico, il portentoso tè nero al pistacchio e marzapane, più un infuso mela e cannella, non avevo mai assaporato prima questo abbinamento di sapori, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, al punto che ordinerò anche qualche tipologia particolare, per quanto riguarda la linea dei caffè. Le confezioni di alcuni prodotti in latta, li rendono ancora più sicuri e affidabili, si conservano perfettamente, senza perdere gli aromi originari.
  • Admin
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2023
    Ho conosciuto Click Café per caso, girovagando su internet alla ricerca di un buon caffè da ordinare comodamente da casa. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà di prodotti offerti, che non comprendono solamente diversi tipi di caffè, ma anche tè, tisane e accessori. Ero indecisa sulla tipologia di caffè da acquistare, ho quindi utilizzato l’apposita chat e immediatamente mi ha risposto un operatore molto competente e disponibile che mi ha guidato nella scelta. La spedizione è molto rapida, in sole 24 ore ho ricevuto il caffè che ho ordinato. L’ho provato subito e l’ho trovato davvero buonissimo e di ottima qualità. Inoltre, non solo il prezzo è molto conveniente, ma ho anche usufruito di uno sconto del 5% iscrivendomi alla newsletter. Qualità, professionalità e convenienza assicurate. Acquisto decisamente consigliato.
    c'è di tutto, non solo caffè
    al momento nessuno