• solubilità
2 Opinioni per Caffè Toraldo
  • Admin
    Servizio e qualità ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2023
    Devo dire che ho vissuto un'esperienza che ha superato ogni aspettativa! La qualità del prodotto è eccezionale: un aroma profondo e un gusto piacevole che mi hanno veramente conquistato. Ogni sorso è stato una delizia per il palato, una vera e propria esplosione di sapori. Ma ciò che ha reso questa esperienza ancor più speciale è stato il servizio clienti. Hanno dimostrato un'attenzione genuina nei confronti del cliente, rispondendo prontamente alle mie domande e garantendo una spedizione rapida e impeccabile. Ho apprezzato particolarmente la cura con cui hanno confezionato il mio ordine, assicurandosi che il caffè arrivasse fresco e intatto. È evidente che mettono il cuore in quello che fanno e che tengono realmente alla soddisfazione del cliente. Non vedo l'ora di ordinare di nuovo e di condividere questo prodotto con gli amici! Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del caffè in cerca di un'esperienza straordinaria e di un servizio di qualità.
    ottimo aroma
  • Admin
    Caffè Toraldo
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Caffè Toraldo azienda italiana nata nel 1960 produce caffè con miscele pregiate come quella arabica.