• solubilità
2 Opinioni per Primia Via Verde Orzo solubile
  • manub79
    Buono e biologico
    opinione inserita da manub79 il 06/06/2020
    Il caffè d'orzo è un ingrediente che utilizzo molto spesso in cucina, soprattutto a colazione per insaporire la tazza di latte vegetale, oppure dopo pranzo in tazza grande per facilitare la digestione. Gli aspetto che apprezzo di più sono la consistenza, il gusto, l'aroma, la qualità dell'ingrediente proveniente da coltivazione biologica, l'ottimo rapporto qualità- prezzo (trattandosi si prodotto biologico). Adatto a tutti, dai bambini agli anziani, da provare a colazione o per una bevanda rinfrescante e digestiva dopo i pasti principali. Ottimo anche freddo in estate. Disponbile nelle principali catene di supermercati.
    Salutare
  • agave
    Orzo biologico gustoso e profumato
    opinione inserita da agave il 11/03/2020
    Sapevo già dall'acquisto di un orzo solubile biologico di altra marca che l'aroma è molto migliore di quello non proveniente da agricoltura organica. E anche con questo orzo della linea Via Verde di Primia ho costatato la medesima cosa: ossia la fragranza intensa e buonissima quando apro il barattolo. Anche il sapore è molto gradevole, sia da solo con un po' di zucchero che mescolato con bevanda di riso, alla vaniglia -accostamento eccezionale- o di farro. Inoltre quest'orzo si scioglie benissimo nei liquidi senza fare grumi. Il prezzo è appena superiore a quello di un orzo non bio, e il formato identico: 120 grammi a barattolo. In conclusione, sono più che soddisfatta dell'acquisto, lo ricomprerò e lo consiglio.
    Uno dei migliori orzi solubili che ho provato, bio