1 Opinioni per Adidas Active Start 3in1
  • iceblu
    Un buon docciaschiuma
    opinione inserita da iceblu il 24/01/2020
    Tra i prodotti che utilizzo solitamente come gel doccia ci sta quello dell'Adidas, in particolare sto utilizzando da qualche tempo l'Activ Start 3in1, perchè l'ho trovato in offerta su Amazon nella confezione da 400 ml(è presente anche in quella da 250 ml)a meno di due euro. Prodotto interessante perchè all'occorrenza può essere usato come gel per doccia, capelli e viso. Buona la fragranza, il profumo classico maschile è persistente e non lo trovo affatto forte. Produce non molta schiuma, ma la pelle dopo l'utilizzo dello stesso rimane vellutata e morbida. Sui capelli invece ha una qualità minore rispetto ai comuni shampoo, ma comunque non provoca irritazioni e bruciori al cuoio capelluto, gli stessi capelli appaiono più lucenti e profumati ad ogni lavaggio. La confezione in plastica trasparente è molto ergonomica, la presa è ottimale e non ci sta il rischio che ci scivoli grazie alle forme ruvide ai bordi laterali. Il tappetto nero, una volta chiuso si apre molto difficilmente impedendo così che ci sia rilascio di prodotto inutilmente. Arricchito con vitamina Pro B5 utilissima per rivitalizzare il corpo, il gel lo trovo ideale soprattutto d'estate perchè rinfresca molto la pelle. Ovviamente lo consiglio a tutti gli uomini.
    spesso in offerta su Amazon, delicato, lascia la pelle morbida, arricchito con vitamina Pro B5
    come shampoo la qualità non è eccellente