3 Opinioni per Hoppylife Bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena
  • miya
    Delicato
    opinione inserita da miya il 14/09/2019
    Hoppylife Bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso affermare saldamente di considerlo uno dei bagno doccia più efficienti attualmente in circolazione. La sua profumazione intensa è seriamente strabiliante ed infinitamente prolungata. La formulazione è veramente qualitativamente notevole. È un bagno doccia assolutamente valido, è veramente validissimo. La sua reperibilità è veramente molto elevata, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è assolutamente super conveniente, è davvero immensamente appropriato in rapporto alla sua grandissima qualità. Mi piace moltissimo
    Qualità, prezzo
  • gerardo82
    Energia alla Verbena
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Mi piace variare e provare sempre fragranze e aromi nuovi di bagno doccia, tre giorni fa ho fatto la doccia con il il Bagno Doccia Hoppylife Aloe e Luppolo Energy con Verbena. Il mix di questi ingredienti dona al corpo e i sensi una pace e vigore. La sua schiuma densa strofinata su tutto il corpo dona un massaggio tonificante ed avvolgente su tutto il corpo dona tono alla muscolatura e vigore ed energia alla pelle stimolando i sensi. Ottimo da usare nel periodo invernale con acqua calda la sera è ancora più ottimo allevia la stanchezza e lo stress della giornata, nella stagione estiva dona freddezza e vitalità alle calde giornate e serate. Lo consiglio a tutti è un buon prodotto.
    Buono
  • noitre32
    Bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena
    opinione inserita da Angelica il 07/07/2018
    Ho acquistato il bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena della linea hoppylife. Sono soddisfatta. È un prodotto nickel tested ed è disponibile in tre versioni: TONE con luppolo, olio di sesamo, orchidea e mandorle che aiutano a tonificare il corpo. ENERGY con estratto di luppolo, verbana e aloe che nutrono e elasticizzante al corpo. RELAX con luppolo e estratti naturali per donare rilassamento e calma a tutto il corpo. Il bagno doccia Hoppylife non contiene petrolati, parabeni e ne coloranti. Il profumo del bagnoschiuma ha note floreali e agrumate. Il colore è ambrato, la sua schiuma è soffice e deterge perfettamente. Il flacone contiene 200 ml e costa circa 8 euro. È in vendita nelle erboristerie e online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto