3 Opinioni per Dermoclin Ifespor detergente
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 08/01/2020
    Dermoclin Ifespor detergente è un prodotto veramente incommensurabilmente efficiente, è seriamente un grandissimo prodotto con una potentissima azione igienizzante, è davvero altamente detergente. È un prodotto che acquisto molto assiduamente per la sua formulazione veramente estremamente innovativa. È qualitativamente seriamente molto soddisfacente. Possiede una consistenza davvero fantastica. È un prodotto che agisce rispettando il ph naturale della pelle. La sua profumazione è veramente delicatissima. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è ragionevole, è davvero immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Detergente locale!
    opinione inserita da jimorris il 12/01/2019
    Questo detergente della casa farmaceutica Linker è molto diffuso dalle mie parti perchè è prodotto da un'azienda che lavora in sicilia, ma anche perchè è davvero efficace. Tempo fa mi sono trovato ad avere un'irritazione particolarmente dolorosa nelle parti basse, non sapevo cosa fare, ma ho voluto tentare come prima linea di approccio l'uso di un detergente delicato e a basso ph, così ho preso quello che mi è stato suggerito essere uno dei migliori in commercio. Volevo prendere la confezione piccola, sarebbe stata pià che sufficiente, ma quella da 500 ml con l'omaggio di quella piccola costava intorno ai 10 euro e mi mettevo in casa un buon detergente intimo. Non c'era da discutere. Così ho seguito l'indicazione e l'ho applicato senza risciacquo nei casi d'irritazione per un paio di volte al giorno e, in un paio di giorni, non avevo più alcun fastidio. Un vero miracolo, senza medicinali. Il resto l'ho usato quotidianamente e lo continuo ad usare nell'estate che è il periodo più a rischio. La profumazione delicata e poco evidente l'ho apprezzata.
    efficacia, confezione promo, delicatezza, profumazione
  • am53
    Detergente Dermoclin Ifespor.
    opinione inserita da am53 il 18/11/2018
    Dermoclin Iferspor è un detergente che aiuta la pelle del corpo a mantenere l'equilibrio fisiologico. E' un prodotto adatto a tutti,ma soprattutto a chi frequenta spiagge,palestre e piscine. E' indicato per ambedue i sessi e lo usiamo sia io che mio marito durante tutta l'estate dato che andiamo in spiaggia. Durante l'inverno non lo utilizziamo. E' un detergente liquido in un flacone bianco di plastica e viene venduto nelle farmacie e parafarmacie. Viene conservato in un posto asciutto,al riparo da fonti di calore tra una temperatura tra i 10 e i 30 gradi. L 'azienda produttrice è Linker Pharma. Me lo ha consigliato il mio farmacista di fiducia garantendone la qualità e l'efficacia. Ha il vantaggio di non contenere parabeni ,di essere dermatologicamente testato e microbiologicamente controllato. L'odore è gradevole e si può usare frequentemente. L'ultima volta che l'ho acquistato era in promozione ed ho comprato a euro 11,90 un flacone di 500 ml con in regalo un'altra confezione piccola da ml 150,molto pratica da portarsi dietro. Lo consiglio a chi andando in palestra o in piscina fuequenta luoghi a rischio di contrarre infezioni. Consigliato a chi,come noi,va in spiaggia durante la stagione balnerare e usa anche le doccie o le attrezzature ad uso collettivo. Deterge la pelle con delicatezza e protegge la cute. Per l'esperienza positiva che abbiamo avuto con questo prodotto,io lo consiglio.
    Deterge e protegge.
    Nessun svantaggio riscontrato.