2 Opinioni per Sol De Janeiro Bum Bum Bath Bomba effervescente da bagno
  • marikucciola
    bomba da bagno
    opinione inserita da marikucciola il 04/01/2019
    Mi hanno fatto un regalo molto simpatico una "palla" da bagno che si chiama Bum Bum Bath Bomba ed è della marca Sol De Janeiro che avevo visto in vendita nelle profumerie della catena Sephora. In pratica si tratta di un bagnoschiuma solido da usare nella vasca che, a contatto con l'acqua genera una schiuma effervescente molto molto gradevole. Oltre a questo ha molte doti idratanti e rilassanti. La fragranza è molto dolce, quasi di caramello per cui a me piace moltissimo. E' simpatica perchè rende l'acqua della vasca frizzante e colorata (diventa azzurro turchese). Una volta usciti dal bagno la pelle resta morbida ed idratata e soprattutto molto molto profumata.
    bella idea regalo
    non ne ha
  • noitre32
    Bum Bum Bath Bomba da bagno
    opinione inserita da Angelica il 01/09/2018
    Ho acquistato da Sephora questo eccellente prodotto : Bum Bum Bath Bomba della marca Sol De Janeiro. È un sapone da bagno effervescente, idratante e rilassante. Se avete la vasca ve lo consiglio, la profumazione è di caramello e pistacchio. È una sfera grande rivestita con una pellicola colorata di due colori: bianca e turchese. Contiene : estratti di alga, burro di cupuaçu, sale marino, olio di açaí e olio di cocco. Bum Bum Bath Bomba da bagno è effervescente e dona una sensazione di relax totale. Basta immergere il sapone nella vasca da bagno e immediatamente comincia a frizzare, l’acqua si colorerà di un bel turchese e la sua fragranza di caramello e pistacchio inonderà la stanza. Rende la pelle morbida e vellutata. È un prodotto veramente fantastico e ve lo consiglio. È in venduta da Sephora e online ad un prezzo di circa 7. 50 euro per 130 grammi di prodotto.
    ottimo prodotto