1 Opinioni per Adidas Gel doccia da uomo Adipower 3 in 1
    Un profumatissimo bagnoschiuma!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/12/2019
    Adidas è un marchio sportivo che apprezziamo non solo per l'abbigliamento ma anche per i prodotti di bellezza. Nei supermercati e nelle catene di bellezza dei dintorni si trova un buon assortimento e questo bagnoschiuma 3 in 1 anche se nasce come prodotto da uomo piace molto anche a me. Il flacone contiene 250 ml di un gel arancione dal profumo forte e vigoroso che si sente nel tempo che ci si fa la doccia ma poi sparisce evitando così fastidiose sovrapposizioni se poi ci si spruzza di deodoranti e profumi con odori completamente diversi. La confezione lo consiglia per viso, corpo e capelli ma noi lo usiamo semplicemente per fare la doccia dato che per lo shampoo preferiamo entrambi un prodotto specifico adatto alla nostra chioma. Questo gel doccia oltre che un profumo gradevole, garantisce una buona detersione levando tracce di sudore e di stanchezza, facendo sparire l'odore residuo di creme e deodoranti. Non è aggressivo ed anche se la composizione non è perfetta, mi sento comunque di consigliarlo!
    profuma e lava bene
    preferisco non usarlo sui capelli