• 2 persone su 30 indecise se consigliarlo o no
30 Opinioni per Adidas
  • lucamtb
    assistenza Qualità inesistente
    opinione inserita da lucamtb il 08/05/2023
    elastico delle protezioni di Karate sfrangiato dopo meno di un mese di utilizzo. Contattato Adidas mi è stato detto che non avendo acquistato presso di loro non possono fare nulla (e io che volevo solo che qualcuno della Qualità Adidas controllasse quello che stanno vendendo) in blu mesesimo prodottto ma della concorrenza, in rosso la Adidas non so cosa altro scrivere per arrivare ai 600 caratteri richiesti che sono tanti per un problema banale. non so cosa altro scrivere per arrivare ai 600 caratteri richiesti che sono tanti per un problema banale. non so cosa altro scrivere per arrivare ai 600 caratteri richiesti che sono tanti per un problema banale.
    il nome
    mancanza totale di assistenza
  • opinionistaverde15121
    Sempre magnifica marca sportiva
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 23/01/2021
    Ho sempre indossato vari tipi di indumenti di questa marca, sia per la pratica sportiva che non. Magnifica, veramente magnifica e garanzia di qualità. Prodotti di eccellente qualità dei materiali, per la loro praticità, per il loro assortimento di tipi per la pratica sportiva ma anche molto notevoli per la loro bellissima estetica. Prodotti con sempre splendidi tessuti traspiranti, elastici, resistenti e duraturi. Questi capi d'abbigliamento sono anche notevolmente comodi e confortevoli. Tutte caratteristiche abituali di questo marchio. È un peccato, però, non averli potuti trovare molto di frequente nei negozi, non sono sempre risultati molto reperibili. Sarebbe molto bello se si trovassero con maggiore reperibilità nei negozi. Di questo marchio ho anche un paio di scarpe che, oltre ad essere un altro eccellente prodotto sportivo, è anche notevolmente elegante.
    Splendida marca di indumenti notevolmente: comodi, confortevoli, pratici, elastici, flessibili, ben fabbricati. Eccellenza di fabbricatura e materiali, i quali sono molto resistenti e duraturi. Inoltre, anche molto notevoli per la loro estetica. Sempre eccellenti per la pratica sportiva.
    I suoi prodotti non sono sempre trovabili nei negozi fuori casa.
  • matilde2401
    Ottima
    opinione inserita da matilde2401 il 16/06/2020
    Un bel po' di anni fa ho comprato una tuta Adidas per fare un po' di attività fisica. Dopo due o addirittura tre anni posso dire di utlizzarla ancora e di essere rimasta in ottime condzioni. Non posso dire la stessa cosa per i leggins perchè non ne ho mai avuti di questa marca, ma per quanto riguarda la tuta ho solo aggettivi positvi: comoda, calda (soprattutto per l'inverno) e a lunga durata. Ovviamente è consigliato prima di comprare una tuta di provarla in negozio per evitare fraintendimenti con la misura. Ma se in negozio vi sta bene, vi piace, è comoda e ne avete veramente bisogno, vi consiglio di comprarla.
    Buona
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 08/06/2020
    La si può considerare una marca storica e conosciuta in Italia e nel mondo, da quando venne fondata la sua impresa produttrice, che è attualmente una grande multinazionale specializzata nel settore dell'abbigliamento ed accessori sportivi. Attualmente si possono trovare in vendita prodotti di questa...
    molto buona e soddisfacente come marca, buon rapporto tra qualità/prezzo
    I prezzi non proprio bassi e non sempre o tutti, convenienti economicamente
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 04/06/2020
    Il marchio Adidas è un marchio della moda molto conosciuto sia nel vestiario sportivo che per quanto riguarda le scarpe da tennis. Si trovano t-shirt e tute molto comode e morbide ma anche belle nelle colorazioni e nelle fantasie, si trovano vari modelli per tutte le età, già nella fascia dei neonati sono presenti diverse tipologie di abbigliamento e anche scarpe molto carine, uguali a quelle che indossano i "grandi".. Dei piccoli bambolotto già alla moda dai primi giorni di vita. I prezzi sono accessibili ma non troppo economici. Si trovano in diversi centri commerciali e a volte anche scontati.
    Comodi
    Poco economico
  • lol80
    Un buon marchio di qualità
    opinione inserita da lol80 il 08/05/2020
    Il marchio adidas è un marchio di abbigliamento di moda e qualità.. È un marchio molto conosciuto da anni sul mercato e che io e la mia famiglia usiamo ed acquistiamo perché ne siamo affezionati... Un marchio con una lunga esperienza nel settore della moda e dell abbigliamento... Io personalmente ho scarpe, magliette e un paio di tute di questo marchio... Ottima vestibilità, morbido tessuto, qualità superiore... I prezzi non sono alti, ma non sono neanche troppo economici... Spesso ho anche acquistato quando ci sono gli sconti... Le scarpe inoltre davvero comodissime e ci sono vari modelli più sportive, se amate lo sport o anche per lavorare... Poi ci sono quelle un po più carine, anche, se lo stesso sportive che io trovo molto belle e le uso per uscire... Abbinate ad un bel pantalone nero un po più carino... Che dire il marchio adidas è un ottimo abbinamento su tutto, e come tu vuoi vestire... Consigliato. Voto:5/5
    Ottimo marchio
  • petnoira
    Grande marchio!
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Adidas è un grande marchio che nel mondo sportivo compete ai livelli più alti e grandi. Io da buon amante degli sport ho avuto tanti prodotti tecnici e non di questa azienda, dalle scarpe da calcio a quelle da corsa, passando per tute, magliette, calzini, berrettini, giubbotti e tanto altro. E' una marca universale che si trova in tutto il mondo, sia nei negozi fisici che online. I prezzi variano a seconda dei prodotti ma spesso si trovano tante offerte e sconti. Si tratta, secondo me, sempre di prodotti di qualità che durano nel tempo e offrono confort completo. Sono un grande fan di Adidas, mai mi sono pentito di un'acquisto infatto. Ve la consiglio tantissimo.
    marca famosa e tra le top del mondo
    zero
  • federico88
    Best
    opinione inserita da federico88 il 03/05/2020
    Anni di utilizzo di prodotti Adidas e non me ne pento! Mi è sempre piaciuto tutto di questo marchio, felpe, tute, zaini, borsoni, scarpe, cappelli e berretti...ho sempre comprato di tutto Adidas e mi sono sempre trovato bene, non ho mai avuto problemi di nessun genere, sono senz'altro ottimi prodotti, sia che si parli della loro resistenza sia che si parli della loro comodità così come della qualità dei materiali usati per il loro confezionamento. A volte alcuni prodotti di questo marchio si trovano a prezzi un pò troppo alti, ma questo non dipende dal marchio, quanto dai prezzi impostati dai negozianti. Unica cosa che penso possano migliorare è il taglio delle tute, a volte un pò troppo "retrò".
    Vasta scelta, buoni prezzi, qualità
    Alcuni modelli troppo "vecchio stile"
    Uno dei marchi di abbigliamento di cui ho maggior fiducia
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 14/03/2020
    Adidas è uno dei più noti marchi di abbigliamento ed articoli sportivi, da anni mi affido a questo marchio per le tute e le scarpe e mi sono sempre trovato molto bene. Ho avuto anche alcune magliette che mi sono durate molti anni. Le tute sportive della Adidas che ho avuto hanno resistito nel tempo senza mai rovinarsi, alcune che avevo quando avevo tra i 10 e gli 11 anni le ho ancora e ad oggi le indossa mia nonna per stare in casa. Anche per le scarpe acquisto prevalentemente questa marca perché sono quelle con cui mi sono sempre trovato bene. Per me uno dei migliori marchi per quanto riguarda gli articoli sportivi.
    Prodotti ben fatti e duraturi
    Non sono poi tanto economici come prezzo
  • keating19
    Il Meglio di Adidas..!
    opinione inserita da keating19 il 03/03/2020
    Adidas è sicuramente un marchio molto diffuso per quel che riguarda l'abbigliamento sportivo e per il tempo libero. Nella mia città lo posso trovare In qualsiasi negozio di articoli sportivi ma anche in alcuni negozi Adidas monomarca sopratutto nei centri commerciali. Ma di recente mi sono registrato anche nel negozio "adidas.it" on line e già subito al momento dell'iscrizione è scattato uno sconto del 15% su tutti i prodotti dello store. Considerando anche che la spedizione è gratuita a partire da 50 euro in più c'è la possibilità per me che ho il negozio a pochi chilometri da casa di fare l'acquisto on line e poi andare ad effettuare il ritiro direttamente al negozio fisico di riferimento.Dico questo perché lo Store Adidas on line ha sicuramente una quantità di promozioni e prodotti molto ampia rispetto al negozio fisico e poi a me non dispiace neanche andare a vedere se l'outlet mi può riservare qualche buona occasione spesso a prezzo davvero conveniente.
    Invito alle Promozioni - Outlet con buone occasioni..
    se cerchi bene svantaggi non trovi...
  • iallo
    Sta perdendo slancio
    opinione inserita da iallo il 07/11/2019
    Premetto è il brand che amo di più tra tutti, le tre strisce preme erano inimitabili, erano, oggi si sta troppo uniformando agli altri brend e va alla ricerca delle solite linee. Mentre sull'abbigliamento la preferisco alle altre sulle scarpe sportive sta perdendo colpi, sia quelle un po' più casual ma anche su quelle tecniche . E' scomparsa dal Basket, dal volley e dall'atletica. Quando dico scomparsa perché ha perso tutto il vantaggio che aveva sugli altri marchi. Nel calcio se pensiamo al modello ADIDAS COPA MUNDIAL degli anni '80 e '90 le attuali sono solo prodotti commerciali e non di grandissima qualità
    le 3 strisce:uniche nella loro semplicità
    sta diventando un marchio troppo commerciale
  • bander
    Pro e contro
    opinione inserita da bander il 16/09/2019
    Un marchio famoso a livello globale che si descrive da solo; molti dei loro prodotti sono ottimi anche s alcuni casi non tutti i prodotti hanno un grande resistenza al tempo. Anni fa le snaker avevano un miglior design ultimamente invece a mio parere i modelli sono quasi ripetitivi e quindi meno appetibili. Ottimi i prodotti per i vari completini degli sport proprio in quei casi lo stile non manca. I prodotti sportivi con quei creare outfit perfetti per trascorrere tutte le giornate. Sicuramente dovrebbero cambiare alcuni modelli di scarpe che peccano un pò per il design ma 'abbigliamento è veramente molto bello sia per vestibiltà che design. Un marchio accessibile a tutti
    design, prodotti,economico
    scarpe
  • giovannidimichele
    Tuta "indistruttibile" e sneaker che si consumano.
    opinione inserita da giovannidimichele il 14/07/2019
    Nel lontano 2003 ho comprato una tuta Adidas Originals nera con righe bianche da uomo, pagata all'epica su ebay meno dii 100 euro, col cambio favorevole. Indossata e lavata innumerevoli volte, in 16 anni non ha perso colore nella giacca e nel pantalone, non si sono mai slabrati gli elastici della giacca e dei polsini, o ii "laccio" -si perdoni il termine improprio, ma è per farsi capire- che chiude il pantalone. Le cerniere sono intatte, a meno di una della due tasche della giacca, sostituita con poco più di 20 euro. Mai visto un vestito così duraturo, indossabile d'inverno e d'estate, sia per uscire all'aperto che fare palestra e arti marziali. Ho acquistato anche delle sneaker Adidas nere con righe bianche ai lati. Sono comode e il piede respira, ma dopo 4-5 mesi portandole quasi tutti i giorni, senza fare attività fisica o si sforzo avverti dolore alla pianta del piede, come se stesse per sbilanciarsi dal lato esterno, senza perdere l'equilibrio e cadere. Ho i piedi piatti, ma non -come si dice-" i piedi bruciati dal sudore", probabilmente si è consumato del materiale. Con rammarico perchè il disegno della scarpaè bello e semplice, ma le ho dovute sostituire, non avendo con altre gli stessi problemi.
    La tuta sembra nuovo dopo 16 anni
    Le sneaker dopo 5-6 mesi sembrano dare dei problemi di comfort
  • leoniss1
    Adoro Adidas
    opinione inserita da leoniss1 il 08/05/2019
    Tra i numerosi marchi di articoli sportivi, quello Adidas è certamente quello che preferisco. Praticando molto sport ed amando l'abbigliamento sportivo, i capi che compro per me le la mia famiglia sono quasi sempre marchiati Adidas. Oltre a considerarli ottimi dal punto di vista qualitativo, li considero molto belli e di tendenza. Sono numerose le tute, le felpe, le scarpe e tanto altro ancora che in famiglia possediamo, persino mia figlia, che ha solo 9 mesi, veste Adidas. Ha infatti la tuta fuxia e le gazzelle rosa da culla. Negli ultimi anni, la ditta Adidas ha avuto un notevole successo tra i giovanissimi, ma io sono fedele a questo marchio da molto prima. Se dovessi necessariamente trovare un difetto nei prodotti Adidas, certamente il prezzo spesso un po' elevato, ne avrebbe la meglio.
    Ottima marca
    Forse un po' cara
  • schicchera
    Tra le mie preferite
    opinione inserita da schicchera il 04/05/2019
    Il marchio Adidas è famoso per l'abbigliamento sportivo. Dalle felpe, alle tute, ai cappelli, finendo con gli articoli relativi alle calzature. E tutto quello che ho acquistato è sempre stato di ottima qualità e, fra tutto quello che ho elencato, la mia preferenza verte verso le scarpe che, a mio parere, devo essere comode perchè di importanza fondamentale. Io cammino molto e generalmente ogni anno devo sostituirle ma con le Adidas il tempo prima che questo avvenga è decisamente aumentato fino ad arrivare anche ad un anno e mezzo e quindi anche se il prezzo è un po' più alto della media, viene ben ammortizzato.
    qualità
  • ladyinorange
    Il mio preferito
    opinione inserita da ladyinorange il 04/05/2019
    Il marchio Adidas è un marchio incentrato soprattutto sull'abbigliamento e calzature sportive. Personalmente utilizzo delle scarpe che a luglio compiranno un anno e sono come nuove. La qualità è davvero altissima e le scarpe sono comodissime e nonostante le abbia usate anche per alcune escursioni è bastato lavarle per rimetterle a nuovo. Le consiglio, ha dei prodotti a prezzi un tantino alti ma si sa che la qualità si fa pagare e l'Adidas è sicuramente un marchio di qualità. Non capisco bene i voti relativi alle caratteristiche del prodotto ma ripeto che è un marchio che straconsiglio a tutti.
    Qualità altissima
    Niente di che
  • cristinasordi
    Abbigliamento sportivo
    opinione inserita da cristinasordi il 30/04/2019
    Adidas è un marchio molto conosciuto in ambito sportivo, perchè fa moltissimi capi di abbigliamento per lo sport e per il tempo libero: dalle scarpe da tennis alle felpe, dalle magliette sportive ai pantaloncini. In generale ho sempre trovato prodotti che mi piacevano e ad un prezzo abbastanza conveniente, anche se devo ammettere che ho sempre acquistato prodotti di questo brand solamente nel periodo dei saldi. A me sembrano prodotti di buona qualità, anche se durano un pochino meno rispetto ad altri di marchi più costosi e più settoriali (per alcuni sport specifici). In ogni caso consiglio di guardare lo stesso i prodotti che offre.
    buon assortimento
  • fammena
    Un marchio affidabile
    opinione inserita da fammena il 18/04/2019
    Sappiamo tutti chi è Adidas e possiamo fidarci in quanto la qualità ed il comfort sono in tutti i prodotti, persino nella loro linea di vibratori; sono rimasto sorpreso oogni volta che ho comprato qualcosa di questo marchio: finiture perfette, dettagli curati, colori ben accostati e tutta una serie di fattori che fanno pensare più ad un'azienda di artigianato che ad una multinazionale. I prezzi sono decenti e questo fortunatamente perché si conformano alla qualità così come sono adesso. Il duro lavoro di tutti, dal bambino pakistano con i genitori in ostaggio al commesso drogato del negozio a Pontassieve costituiscono il corpo e portano l'anima di Adidas. Un marchio che non delude mai.
    Comodo e bello
    Il basso prezzo è dovuto allo sfruttamento del lavoro
  • emanuelezipete
    Opinione Di Emanuele Alla Marca Più Conosciuta Adidas
    opinione inserita da emanuelezipete il 17/04/2019
    Adidas E Una Buona Marca Per Vestiti E Scarpe, Per Me E Una Bellissima Marca :D Spero Che La Mia Opinione Sia Stata Concreta Anche Piccola Ma In Poche Parole Ho Spiegato Quello Che E Adidas! Adidas E Efficiente Ma Costosa Per Chi Ha I Soldi Può Permetterselo Invece Uno Come Me No :( Sono Senza Genitori! Se Mi Vuoi Aiutare Te Che Stai Leggendo Questa Opinione Ti Prego Votami Mi Fai Guadagnare 0,50 Centesimi Grazie! Comunque Prendete Adidas Come Marca Perchè E Bellissima Come Marca Adidas Fa Degli Prodotti Eccezionali Ma Come Ho Detto Anche Prima E Un Po Troppo Costoso, Il Servizio Stupendo Io Una Volta Ho Preso Delle Scarpe Adidas Volevo Fare Un Test Delle Scarpe Giocando Con Un Pallone Da Calcio E Devo Dire Il Pallone Era Durissimo Ma Le Scarpe Non Si Sono Rotte Questa E La Mia Opinione Per Adidas Ciao
    Efficiente
    Costoso
  • anatascooper
    Una garanzia!
    opinione inserita da anatascooper il 15/04/2019
    Da sempre, sia per lo sport che per il tempo libero, ho acquistato capi d'abbigliamento marchiati Adidas. Dalle scarpe, accessori come berretti, polsini, calze, alle t-shirt, maglie, maglioncini, felpe e pantaloni di tuta e tute complete. Spesso mi capita di recarmi in qualche outlet e trovare offerte ottime per quanto riguarda il marchio Adidas, ma personalmente, a prezzo pieno, è difficile acquistare tante cose. I prezzi, ad oggi, sono notevolmente in rialzo rispetto a qualche anno fa. Purtroppo si seguono anche le mode e questo è un altro aspetto della medaglia. Seppur ottima come azienda, adoro molti dei loro capi e soprattutto le scarpe... (ne ho davvero tante), ritengo che debbano abbassare un po' i prezzi. Per il resto, consigliato!
    Ottime
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    da sempre una garanzia
    opinione inserita da luceblu il 15/04/2019
    Adidas è un noto marchio di abbigliamento sportivo che credo in pochi non conoscano. Si è affacciato sul mercato nel 1949, nato da un'azienda tedesca che ben presto ha visto i suoi prodotti divulgarsi in tutta Europa e a livello mondiale in un secondo momento. Adidas, da sempre è un'ottima garanzia quando si va alla ricerca di un capo sportivo di eccellente qualità. I capi adidas, infatti, sono realizzati con tessuti di alta qualità pensati per durare nel tempo. E' un marchio intramontabile che produce oramai un po' di tutto: scarpe, pantaloni sportivi, tute da ginnastica, calze, polsini, sciarpe, cuffie... insomma, potete davvero trovare di tutto! Brand di abbigliamento che consiglio assolutamente!
  • giovy81
    Marchio affidabile
    opinione inserita da giovy81 il 15/04/2019
    Acquisto molto spesso, soprattutto calzature Adidas. Il marchio per me è sinonimo di affidabilità e durata. Inoltre posso chiaramente notare che le calzature resistono notevolmente all'uso anche dei miei due bambini che non le utilizzano spesso con i dovuti garbi. Si puliscono in fretta con una normale spugna un po' bagnata ed non emanano forti odori tipici delle scarpe da ginnastica. Solo l'interno ha qualche piccola pecca perché è l'unica cosa che si usura con il tempo, ma credo sia assolutamente normale. Sono molto comode se poi associati alle solette dello stesso marchio in memory sono ideali per averle ai piedi tutto il giorno
    Resistenti e belle
  • nichole
    Adidas forever
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Nella mia città esistoni diversi rivenditori Adidas come anche store ufficiali. Inizialmente girovagavo spesso nei rivenditori ma, quando ho scoperto che, in tempi di saldi, gli store ufficiali hanno i prezzi ovviamente minori, spesso vado a fare capolino proprio negli store. Negli ultimi mesi, proprio in tempo di saldi, ho acquistato diversi prodotti Adidas, dalle inimitabili Superstar e Stan Smith, ad una comoda borsa floreale in stoffa, al pallone ufficiale del Milan per un mio amico tifoso, ad una tuta completa grigio chiaro a maniche lunghe per la primavera. I tessuti sono ottimi, idem la resistenza e la durabilità, i costi sono medio alti ma in tempo di sconti è possibile trovare offerte uniche a prezzi ragionevoli, infatti, i prodotti Adidas durano tutta la vita.
    Tutto ottimo
    Prezzi fuori sconto
  • niko1978
    Un master in fatto di abbigliamento sportivo
    opinione inserita da niko1978 il 12/04/2019
    Adidas è per me una delle migliori marchi in fatto di abbigliamento sportivo, che si tratti di calzature che di tute o di abbigliamento in genere. La qualità dei loro prodotti è eccezionale, durevoli nel tempo e sempre con un occhio all'eleganza oltre che alla praticità. Ultimamente per mancanza di tempo ho acquistato sul loro sito ufficiale, servizio come me loaspettavo, celere e senza sorprese. Anche l'abbigliamento è ottimo traspirante e di qualità superiore alla media. Credo che ADIDAS sia un marchio tra i più prestigiosi per la categoria sport ma anche per il tempo libero in generale. Mi affido totalmente al marchio e lo straconsiglio.
    Prodotti di alta qualità
    Un marchio che scelgo spesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/04/2019
    Da sempre acquisto molto volentieri articoli sportivi a marchio Adidas. Con le loro scarpe mi sono sempre trovata benissimo! Adoro le loro Superstar così comode ed alla moda ed anche le L.A. Trainer si sono rivelate un acquisto azzeccato sin dalla prima volta che le ho indossate. Il mio compagno acquista molto volentieri anche tute, felpe e t-shirt di questo marchio perché sono incredibilmente comode e durature nel tempo. Lavo tutto in lavatrice con il lavaggio delicato a 30 gradi e anche se alcuni capi li possiede da anni sono ancora come nuovi. In passato anch'io avevo le loro tute in acetato, precisamente quando a fine anni 90 andavano molto di moda e ricordo quei capi con estremo piacere. Alcuni prezzi sono un po' alti ma aspettando i saldi si fanno tanti buoni affari!
    comodità e assortimento
    prezzi alti senza offerte
    Abbigliamento sportivo
    opinione inserita da jimorris il 12/04/2019
    L'Adidas è una delle più note aziende di abbigliamento sportivo del mondo e una delle più amate da me. Il Simbolo del marchio del triangolo composto da tre linee rappresenta in piccolo le tre linee del marchio che vengono riproposte in tutta la linea di abbigliamento, infatti la classica maglietta ha tre linee che la percorrono sulle maniche e verticalmente. Da ragazzo era la mia linea di abbigliamento preferita e avevo una collezione completa delle loro magliette, tute e pantolincini con i vari colori. La cosa che più mi piaceva era la semplicità del disegno, il modo in cui calzavano alla perfezione e il taglio. Ogni anno ne acquistavo almeno una linea, ma non ne avevo necessità perchè quella dell'anno precedente era ancora come nuova e, alcune, le cosnervo ancora oggi. Adesso mi capita più raramente di acquistarlo perchè vesto in maniera meno sportiva e non ho l'esigenza di questo tipo di abbigliamento. Sicuramente resta uno dei migliori nel suo campo.
    qualità, semplicità, modelli
  • foxgirl
    capi di qualità, che durano nel tempo
    opinione inserita da foxgirl il 12/04/2019
    Il brand Adidas propone abbigliamento, scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino improntati sullo stile sportivo e casual a prezzi medio - elevati. In armadio possiedo tutt'ora qualche completo sportivo in condizioni perfette che utilizzo all'occorrenza e sebbene avessi speso abbastanza quando l'avevo comprato la durabilità dei capi è eccezionale. Il tessuto tecnico dei capi sportivi è molto buono e traspirante, mi riferisco in particolare alle tute da ginnastica che usavo ed uso anche oggi. Le scarpe sono durevoli, molto confortevoli e alla moda pur essendo di uno stile semplice. In conclusione brand che consiglio per qualità e durabilità dei capi.
    qualità, stile sportivo, durabilità dei capi
    costo elevato
    Azienda nata in Germania
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Adidas è un'azienda tedesca che deve il suo nome al suo fondatore, ovvero ad Adi Dassler. Vidi anni fa un film in cui veniva raccontata la storia di Adidas e, in pratica, dei due fratelli, molto litigiosi tra loro, i quali sciolsero la loro società di calzature ed uno fondò l' Adidas mentre, il maggiore, fondò..la Puma. Due geni mi verrebbe da dire visti i risultati di questi due brand!!! Come marca Adidas è fantastica, è famosa per le sue tre striscioline presenti su ogni prodotto che fanno, dalle magliette ai palloni, dalle scarpe alle tute, dalle ciabatte ai giubbotti e via discorrendo. Come marca è serie, i suoi prodotti sono sempre di grande qualità ed infatti io quando li ho presi non mi sono mai pentita. I prezzi variano, io cerco sempre di comprare ciò che mi serve nel periodo di saldi oppure in rete dove, si sa, spesso si trovano offerte o prezzi promozionali. Come marca la promuovo del tutto, la conoscono tutti e per questo è diffusa in ogni parte del mondo.
    eccelsa su tutto
    ma nessuno
  • am53
    Adidas famoso nel mondo.
    opinione inserita da am53 il 12/04/2019
    Adidas è un'azienda con sede in Germania e famosa veramente ovunque ,è il primo produttore di articoli sportivi in Europa e il secondo nel mondo. Il suo logo nero è molto distintivo specialmente nell'abbigliamento e nelle scarpe di questo marchio. Commercializza calzature per tanti tipi di sport,per il tempo libero,per la piscina ,ecc per uomo donna e ragazzi. E' una multinazionale fondata 70 anni fa e nel tempo si è migliorata. L'azienda produce anche accessori e prodotti per la persona. Molto buono ed economico il profumo con il marchio Adidas. Negli anni ho sempre comprato tute ,scarpe e zaini Adidas e spesso anche il profumo che piace molto a mio figlio. Da noi Adidas è di casa e quando devo fare un regalo mi affido a volte a questo marchio perchè so che è di qualità e sarà un dono gradito. Nel centro commerciale che frequento c'è un negozio monomarca Adidas dove trovo assortimento e anche taglie con vestibilità grande. Tutto ciò che ho comprato o regalato è durato nel tempo. Nel 2017 a Milano si è aperto un grandissimo store Adidas con testimonial Beckham,mi piacerebbe averlo anche nella mia città.
    Qualità e assortimento.
  • sav3
    Prodotti davvero di qualità
    opinione inserita da sav3 il 08/04/2019
    L'azienda ADIDAS è una delle migliori per quanto riguarda scarpe, abbigliamento ed accessori. Sono ben fatti, di qualità e durano davvero a lungo...parlo soprattutto di scarpe; acquisto ormai da sempre le mitiche scarpe Gazzelle che sono diventate parte di me...le amo. Sono comode, leggere che non le sento ai piedi e le ho da tantissimo tempo...sono indistruttibili, anche se devo dire che io le tratto davvero con cura. Purtroppo i prodotti Adidas in negozio costicchiano parecchio ed a volte non ci sono nemmeno le novità, ma se acquistate online direttamente sul sito produttore ADIDAS si può avere anche un bello ssconto, dal 25 al 70% del prezzo originale.
    qualità e bellezza
    introvabili nei piccoli paesi