• Opportunità
2 Opinioni per Ads Care
  • luca2003
    Panel PTC
    opinione inserita da luca2003 il 13/07/2020
    Questo sito, has Care, appartiene alla categoria dei PTC, ovvero quei siti web che ti permettono di guadagnare denaro attraverso la visione di video o di pubblicità. Come per altri pannelli, ritengo che anche questo si tratti semplicemente di una perdita di tempo, dal momento che i guadagni sono troppo lenti, e talvolta praticamente impossibili. L’ho utilizzato per un paio di giorni, e sono riuscita a molare neanche un centesimo di dollaro, per cui la mia esperienza è stata negativa. Inoltre voglio precisare che non sia neanche la certezza che il sito sia pagante o meno, e proprio per questo bisognerebbe prima informarsi. Io non l’ho sperimentato con la mia questo sito, Ads Care, appartiene alla categoria dei PTC, ovvero quei siti web che ti permettono di guadagnare denaro attraverso la visione di video di pubblicità. Come per altri pannelli, ritengo che anche questo si tratti semplicemente di una perdita di tempo, dal momento che guadagni sono troppo lenti, e talvolta praticamente impossibili. L’ho utilizzato per un paio di giorni, e sono riuscita racimolare neanche un centesimo di dollaro, per cui la mia esperienza è stata negativa. Inoltre voglio precisare che non si ha neanche la certezza se il sito sia pagante o meno, e proprio per questo bisognerebbe prima informarsi. Io non l’ho sperimentato con la mia esperienza.
    si guadagna poco
  • foxesneverquit
    Una nuova ptc
    opinione inserita da foxesneverquit il 17/07/2019
    Ieri sono incappata in questa nuova PTC che è del tutto simile a neobux per grafica e anche come funzionamento. Sono iscritta da un solo giorno ma credo di aver capito il suo funzionamento, per altro molto semplice. Si tratta di una ptc molt semplice e basica, una volta effettuata l'iscrizione dopo aver inserito password e codici di attivazione che vi verranno inviati via mail potrete cominciare a cliccare sugli ads che sono parecchi, non pagano molto ma ad esempio vedo che sono molto più numerosi di quelli presenti su neobux e si rinnovano con maggior frequenza. Appena cliccato sull'ads dovete attendere il tempo di caricamento della pagina e infine cliccare dove vi viene indicato e i vostri soldini verranno subito accreditati. E' possibile, come per neobux, avere ovviamente refferal diretti o affittarli, ma solo dopo una certa soglia di guadagno, si possono affittate minimo 25 refferal a 3.75 dollari. Il payout è non è molto alto (2 dollari), anche se con i soli clic è un po' lento da raggiungere. Anche qui esistono vari stadi da standard a premium a ultimate che si possono ottenere ovviamente pagando. Chiaramente non sono ancora arrivata alla soglia di pagamento per verificare che il tutto funzioni. Per ora sto in campana se volete iscrivervi https://www.adscare.net/?ref=sacrabatuffola
    molti più ads dei concorrenti
    è tutta da verificare