• Praticità
  • Efficacia
3 Opinioni per Moulinex
    Assolutamente consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2021
    Ho acquistato il Cookeo Moulinex questo prodotto perché essendo una persona molto occupata avevo bisogno di un aiuto in cucina. Dopo alcuni ripensamenti mi sono decisa e devo dire che non tornerei più indietro. La cosa che preferisco del mio Moulinex è la vasta gamma di ricette che si possono seguire. In sostanza appena lo si acquista si riceve un libricino di ricette in dotazione e da lì ci si può sbizzarrire come si vuole. Quando sono impegnata ma devo ricevere ospiti, oppure preparare pasti in poco tempo per la mia famiglia posso lasciare gran parte del lavoro al Moulinex. Certamente bisogna prestare quantomeno un minimo di attenzione a ciò che si fa, ma per il resto il lavoro viene ampiamente semplificato e velocizzato. Oltre a seguire le ricette passo passo si possono anche apportare modifiche a piacimento in base ai propri gusti personali. Sinceramente non riuscirei a mangiare sano come sto facendo da ormai un anno senza il mio Moulinex!
  • Admin
    Ritengo che sia uno dei marchi migliori.
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2021
    Sono un'appassionata di cucina e quando il tempo me lo permette mi piace sperimentare nuove ricette e prepararle nel miglior modo possibile. Con i prodotti del marchio Moulinex mi sono sempre trovata benissimo. Nel tempo ho avuto l'opportunità di acquistarne vari e devo ammettere che mi hanno semplificato notevolmente la vita. In particolare, non potrei più vivere senza la mia friggitrice ad aria Easy Fry Deluxe. Con questo prodotto cucino davvero tutto, evitando di utilizzare quantità industriali d'olio, con tutti i rischi per la salute che ne conseguono. Un altro strumento che uso quotidianamente è il robot da cucina Double Force FP827. Posso dire di non avere mai avuto alcun problema con un loro prodotto.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2021
    Ho comprato diverse volte sul sito Moulinex, approfittando delle promozioni. Trovo sempre piccoli elettrodomestici semplici da usare e da pulire che semplificano il mio modo di vivere la casa. Tra il lavoro e i bambini ho davvero poco tempo, motivo per cui il mio ultimo acquisto è stato Cookeo. È un valido aiuto in cucina soprattutto perché non ho molta confidenza con i fornelli. Di ottima fattura, consente di preparare tanti piatti sani e gustosi grazie alle 200 ricette pre-impostate. All'inizio, ho avuto bisogno di assistenza e un'operatrice è stata pronta a fornirmi il giusto supporto in tempi rapidi e con la massima chiarezza. Il servizio di live chat è efficiente. Il team è cordiale e preparato: risolve qualsiasi tipo di problema!