Occhi affaticati e stanchi
Con un lavoro come il mio, gli occhi stanchi e affaticati sono ricorrenti, mi sono rivolta a un oculista per cercare una soluzione ben consapevole che purtroppo sarebbe stata solo momentanea e che il problema si sarebbe posto per chissà quante altre volte ancora, quindi desideravo un qualcosa di non troppo invasivo e pesante con una composizione del prodotto accettabile.
Mi sono state consigliate delle gocce oculari, rinfrescanti e lenitive a prima volta perché gli occhi erano in uno stato già avanzato di tollerabilità, il flacone da 10 ml una volta aperto si può conservare per 30 giorni e non oltre, o l’ho utilizzato fino a quando i sintomi non sono scomparsi ma appena si ripresta il problema, agisco con le fiale monodose da 0, 5 ml e il disturbo svanisce.
Nella composizione è presente il distillato vegetale di camomilla, eufrasia e amamelide, ingredienti che già ho avuto modo di conoscere bene e testare l’efficacia.
Consiglio il prodotto ma è sempre bene consultare il proprio medico di base, farmacista o oculista prima di acquistarlo, ricordo che è un farmaco da banco acquistabile anche in parafarmacia.
Segnala contenuto