Opinione su AIA Arrosticini di pollo: Piccoli spiedini!
Piccoli spiedini!
16/10/2017
Vantaggi
buoni
Svantaggi
niente di speciale
Distribuiti da Aia sono disponibili nel banco frigo del supermercato sia con panatura sia senza per accontentare tutti ma proprio tutti.
La confezione contiene una bella quantità di spiedini per un totale di circa 300/400 grammi di prodotto a prezzo variabile a seconda del peso e delle promozioni in corso.
Si tratta di piccoli bocconcini di carne impilati uno sopra l'altro per formare degli sfiziosissimi spiedini subito pronti con qualche minuto di rosolatura in padella magari aggiungendo un filo d'olio e qualche ago di rosmarino.
Si possono acquistare di carni differenti, a me per esempio piacevano molto di agnello quando ancora tempo fa lo mangiavo ma cercando con attenzione le tanti varianti sono disponibili anche di suino e di tacchino ma questi ultimi sono un po' stopposi.
Oltre che in padella cuociono anche in forno ma siccome tendono un pochino a seccarsi vista l'alta temperatura preferisco di gran lunga la padella anche se devo ammettere che li compero davvero di rado perché in genere preferisco la semplice fettina di petto di pollo o alternare la carne con altre pietanze!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento